Home / Dai Comuni / VENARIA. Ennesimo successo per la “CenArancio”

VENARIA. Ennesimo successo per la “CenArancio”

Chi è passato da piazza Liberazione a Savonera, nella serata di sabato, non ha potuto non notare quelle lunghe tavole, piene di cibo e bevande. E con una peculiarità: tutto in rigoroso color arancio.

Ennesimo successo per la “CenArancio”, la manifestazione organizzata dall’associazione – che ne è ideatrice – “Divieto di Noia” con la preziosa collaborazione del Comitato di quartiere di Savonera.

Per la prima volta, infatti, l’evento ha lasciato la Reale per approdare nel vicino quartiere collegnese, che si è fatto in quattro per ospitarlo.

Nonostante la pioggia abbia mandato in crisi l’organizzazione, sono state ben quattrocento le persone che hanno deciso di passare una serata alternativa, fatta di musica, sano divertimento e cibo a volontà.

Il tutto con un fine molto nobile. Perché l’incasso verrà infatti devoluto in beneficenza al progetto Forma per l’acquisto di un apparecchio ecografico di alta fascia, basato sulla tecnologia digitale, per il reparto di Nefrologia.

Se l’amministrazione comunale di Venaria non è venuta neanche per un saluto istituzionale, a fare gli onori di casa ci han pensato gli assessori collegnesi Monica Rossi e Matteo Cavallone, che hanno ringraziato per la lodevole iniziativa la presidente venariese Marilena Cuna e il presidente di quartiere, Marco Martinel.

“La terza edizione si è conclusa con un enorme successo di partecipazione. Divieto di Noia e il Comitato di quartiere di Savonera hanno lavorato in simbiosi per rendere ogni aspetto della serata piacevole ed avvolgente. Senza protagonismi, uno per tutti e tutti per uno. Grazie ai presenti per la meravigliosa serata e per i gesti fatti con il cuore in favore dei bambini del Regina Margherita”.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Sant'Anna di Stazzema

IVREA. Anche il Forum democratico interviene su Stazzema

In tanti si sono indignati di fronte alla decisione della maggioranza di centrodestra guidata da …

CANISCHIO. Frana sulla SP 43: consegnati i lavori di consolidamento della strada

CANISCHIO. Frana sulla SP 43: completati i lavori di consolidamento.  Sono stati consegnati i lavori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *