Home / Dai Comuni / VENARIA. Il centro “Bonino” va alle urne
le operazioni di voto per il nuovo direttivo del Comitato di gestione del centro di incontro “Bonino”

VENARIA. Il centro “Bonino” va alle urne

Dopo mesi di polemiche, dimissioni in blocco del direttivo, il Comitato di Gestione del centro di incontro “Bonino” è andato finalmente al voto per ricomporre “la squadra”, che era “monca” di cinque componenti e che ne contava solamente due effettivi, tra cui la presidente Dalila Merah.

Adesso sono stati eletti Liliana Cesaraccio (117 preferenze), Stefano Marfia (105), Vincenza Patella (83), Domenico Rolino (81) e Antonella Ipsa (54).

La presidente Merah si è dimessa e il nuovo presidente sarà nominato alla prima riunione utile, forse già alla fine del mese di gennaio o all’inizio del mese di febbraio.

Alle elezioni ha preso parte anche il sindaco Roberto Falcone: “La situazione è stata gestita come prevede il regolamento, senza problemi o intoppi e, cosa ancora più importante, senza vergognose strumentalizzazioni politiche. Adesso il nuovo comitato di gestione rieleggerà il presidente in totale trasparenza e si riprenderà a lavorare. Grazie agli uffici che hanno verificato il processo fino a tardi e grazie ai cittadini che si sono candidati e a quelli che sono andati a votare”.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

CHIVASSO. Come il Coronavirus ha influenzato la ristorazione: la parola a Claudio Panebianco

“E’ cominciato tutto a fine febbraio, quando ha iniziato a farsi sempre più pressante la …

IVREA. Spazio ai gruppi: emendamenti della Lega “irricevibili”

Possibile che in una città delle dimensioni di Ivrea non si sia mai pensato o …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *