Home / BLOG / VALPERGA. Ripulita Gallenca con il contributo dei rifugiati politici

VALPERGA. Ripulita Gallenca con il contributo dei rifugiati politici

Nei giorni scorsi i rifugiati politici coordinati dalla polizia municipale e in collaborazione con i cantonieri  hanno ripulito dall’immondizia località Gallenca a Valperga. “Abbiamo iniziato la pulizia da immondizia varia delle rampe che circondano il cavalcavia di località Gallenca. Grazie all’aiuto dei rifugiati politici, coadiuvati dalla polizia municipale e dai cantonieri comunali, questo lavoro è stato possibile. Finalmente, dopo anni di insistenza con la Città Metropolitana, riusciamo anche a far pulizia di strade extra comunali” – fanno sapere dal Comune.

L’amministrazione valperghese del sindaco Gabriele Francisca ha anche alienato la spazzatrice in dotazione al Comune poiché non poteva essere utilizzata.

Addio spazzatrice. Dopo anni di inutilizzo da parte di diverse amministrazioni, abbiamo alienato la spazzatrice per Euro 8250. Non poteva essere utilizzata per diversi motivi: mancanza di superfici piane, ingombro di mezzi, due persone sempre dedicate per lavorare in sicurezza ecc… ecc…”, scrivono sul profilo Facebook del Comune di Valperga.

Commenti

Blogger: Jessica Sinopoli

Jessica Sinopoli
Spazio bianco

Leggi anche

SETTIMO. Al via la riqualificazione del sottocavalcavia di Corso Piemonte

Circa 100 mila euro per rimettere in sesto l’area sotto il cavalcavia di Corso Piemonte. …

Google

SETTIMO. Google pronta a sbarcare in città per aprire un Data Center?

Google, il gigante di Mountain View potrebbe sbarcare in quel di Settimo, in quella che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *