Redazione

di: Redazione

Home / Eventi / Altri Eventi / TRINO. Il gruppo “Trino Futura” incontra la cittadinanza

TRINO. Il gruppo “Trino Futura” incontra la cittadinanza

«Passati ormai alcuni mesi dall’insediamento della nuova Amministrazione», i membri della lista “Trino Futura” – che in Consiglio comunale siedono in minoranza – credono «sia giunto il momento di avviare una serie di momenti pubblici di confronto con la cittadinanza».

«In questo periodo – spiega il capogruppo Alessandro Portinaro – si sono tenute diverse sedute del Consiglio comunale: alcune più tecniche, altre invece con argomenti importanti che sono stati oggetto di approfondimento e confronto. Si sono riunite le commissioni consiliari competenti sul bilancio e sulle opere pubbliche. Come è ovvio che sia in una città viva e vivace, sono molti i temi di cui si parla e si è parlato in estate e in questo primo mese d’autunno.

Crediamo sia utile mantenere sempre aperto un confronto con la cittadinanza, raccontare e spiegare quali sono state le nostre scelte in Consiglio comunale, come abbiamo votato, cosa abbiamo domandato e proposto alla nuova Amministrazione».

Il primo appuntamento si terrà giovedì 25 ottobre alle 21 presso la sala di piazza Banfora. «La nostra intenzione – dicono i consiglieri – è di proporre, una volta al mese, questo tipo di incontro, indicativamente l’ultimo giovedì del mese da qui in avanti. Questo primo incontro sarà l’occasione per fare il punto della situazione, parlare assieme di opere pubbliche, scuola, iniziative culturali e altro ancora. Siamo pronti ad ascoltare e raccogliere le idee e le richieste che arriveranno dai presenti. Invitiamo quindi la cittadinanza a partecipare: come sempre, vogliamo essere a disposizione della città e lavorare per il bene di Trino».

Commenti

Leggi anche

BORGO D’ALE. I trentacinque anni del gruppo “L’Archivi e ij carti dël Borgh”

Un bel traguardo quello raggiunto dal gruppo “L’ Archivi e ij carti dël Borgh” che quest’anno …

CIGLIANO. I corsi e le conferenze all’Università popolare

Sono iniziati i corsi dell’anno 2018/’19 Università popolare ciglianese “Apprendere Insieme”, organizzata a cura della …