Home / Torino e Provincia / Ciriè / TRASPORTI. Abbonamenti treno scontati per i continui disagi
Ferrovia
Ferrovia

TRASPORTI. Abbonamenti treno scontati per i continui disagi

Abbonamenti mensili e annuali scontati per gli utenti della ferrovia a titolo di indennizzo per i continui disagi. Ne potranno usufruire i viaggiatori della linea ferroviaria sfmA Torino-Ceres e sfm1 (nella tratta Pont-Rivarolo-Settimo). Lo sconto sarà riconosciuto dal Gruppo Torinese Trasporti, che gestisce le due ferrovie.

È stato infatti rilevato che, tra novembre 2017 e febbraio 2018, non sono stati rispettati gli standard di puntualità e affidabilità previsti dal Contratto di Servizio tra l’Agenzia Mobilità Piemontese e GTT. Il bonus sarà riconosciuto per l’acquisto degli abbonamenti mensili per il mese di ottobre 2018 e per i rinnovi degli abbonamenti annuali e plurimensili con validità fino al 31 ottobre 2019. Per gli abbonamenti mensili il bonus ricomprenderà anche quanto non riconosciuto nel mese di settembre a causa di un disguido tecnico.

Ai viaggiatori che acquistano un abbonamento Formula valido almeno in una delle zone R – S – T (con o senza espansioni), oppure un abbonamento GTT valido tra due stazioni delle tratte sfmA Ceres-Balangero e sfm1 Pont-Feletto (al di fuori dell’area Formula), saranno riconosciuti diversi sconti.

Per il mensile del 10% per il Formula, del 12,50% per il Formula più espansioni e del 25% per gli abbonamenti Gtt. Per quanto riguarda l’annuale lo sconto del 3,75% per il Formula, del 4,69% per il Formula più espansioni e del 9,38% per gli abbonamenti Gtt.

In ultimo il plurimensile scontato del 4% per il Formula, del 5% per il Formula più espansioni e del 10% per gli abbonamenti Gtt. Gli abbonamenti scontati si possono acquistare presso le biglietterie di stazione Dora, Ciriè, Rivarolo, Volpiano.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Hanno minacciato con frasi scioccanti e video via social le persone che gli avevano impedito di iscriversi all’albo delle associazioni settimesi per gestire un gattile:

IVREA. Violenza sessuale sulla figlia minorenne, condannato

Undici anni di reclusione per violenza sessuale aggravata nei confronti della figlia 14enne. E’ la …

VENARIA. Covid: ridotto l’orario del punto di primo intervento del polo sanitario

Ci risiamo. Il Punto di primo intervento del Polo Sanitario di Venaria, a partire da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *