Home / In provincia di Torino / TORRAZZA. Davide Bugli tenta la scalata alle europee
Il consigliere dell’M5S Davide Bugli
Il consigliere dell’M5S Davide Bugli

TORRAZZA. Davide Bugli tenta la scalata alle europee

Il consigliere di opposizione Davide Bugli ha tentato la candidatura alle Europee. Lo ha fatto senza clamarore e battage pubblicitari, assicurandosi un buon piazzamento: “In totale silenzio, senza slogan, senza collaboratori, senza nessuna richiesta a nessuno di votarmi, come nel DNA del MoVimento 5 Stelle, mi sono presentato, avendone i requisiti, alle euro parlamentarie (Regione Piemonte) – spiega Bugli – Con enorme soddisfazione, ringrazio pubblicamente tutti quelli che hanno riposto in me la loro fiducia. La conseguenza non è una soglia tra i primi 15 ma una vera e propria soddisfazione personale dove vengo classificato per voti al 40°posto dei 103 candidati in tutto il Piemonte. Ringrazio sentitamente per la stima e per i numerosi messaggi ricevuti dai cittadini iscritti sulla piattaforma Rousseau, infatti solo loro avevano visione del mio nome, e tutti i consiglieri e parlamentari che mi hanno fatto i loro preziosi e graditissimi Auguri. Che dire… Grazie!

Con la stessa forza e determinazione si và avanti con ancora più stimoli continuando per questa strada che fà parte del mio DNA, quella che ho sposato dal 2007 con la stessa speranza di cambiamento.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Piazza Ottinetti

IVREA. Semplicità

Tra le attività virtuose che dovrebbero caratterizzare la politica, tra le quali ricordiamo costantemente: trasparenza, …

IVREA. L’appello a Elena Chiorino dei dipendenti dell’ex Cic oggi Csp

Un appello all’assessore regionale al lavoro Elena Chiorino. Lo stanno lanciando in queste ore i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *