Home / Eventi / Torna “La Voce del cuore”
La voce prima del fischio d'inizio

Torna “La Voce del cuore”

Giornalisiti e politici locali sfidano la Nazionale Artisti Tv L’incasso servirà a finanziare l’acquisto di un mammografo da installare presso l’Ospedale Civico di via Santa Cristina

Tutto pronto per la seconda edizione del trofeo “La Voce del Cuore“, gara di calcio a scopo benefico di scena giovedì 12 settembre, alle ore 21, presso lo stadio Levi di via Primo Levi 6, sede abituale delle gare interne dell’Asd Settimo Calcio. In campo, come da tradizione, scenderanno giornalisti, agenti commerciali, grafici e collaboratori del Gruppo editoriale La Voce, “rinforzati” come sempre da un nutrito gruppo di assessori e consiglieri comunali settimesi. Di fronte, gli amici della Nazionale Artisti Tv, sempre pronti ad aderire a queste iniziative. Tra gli avversari del team La Voce ci saranno personaggi dello spettacolo, ex calciatori ed arbitri, comici e presentatori televisivi. Tanti, dunque, i buoni motivi per trascorrere insieme una serata all’insegna dello sport e soprattutto del divertimento, facendosi anche due risate alle spalle dei colleghi che abitualmente siedono dall’altra parte della barricata e non lesinano stoccate ai vari interpreti del calcio e anche della politica locale.

Ma prima di ogni altra cosa, la seconda edizione del trofeo “La Voce del Cuore” rappresenta un’occasione importante per raccogliere fondi e contribuire concretamente all’acquisto di un’apparecchiatura per effettuare esami mammografici, da installare presso l’ospedale civico Settimo di via Santa Cristina. I biglietti, tutti del costo di 5 euro (somma che sarà interamente devoluta), si potranno acquistare in prevendita presso la nostra redazione, in via della Repubblica 9, oppure la sera stessa al botteghino del campo di via Levi.

L’evento è organizzato in collaborazione con il Rotary Club di Settimo Torinese, la Fondazione Onlus Comunità solidale e con il patrocinio della Città di Settimo Torinese. Da registrare, infine, che tra un tempo e l’altro della sfida, sul terreno di gioco si terrà la presentazione della prima squadra del Lilliput Settimo, protagonista del prossimo campionato di serie B1 femminile. Il sodalizio presieduto da Ermes Salmaso, parteciperà all’iniziativa promossa dal nostro giornale anche attraverso banchetti allestiti nel corso delle gare interne di Coppa Italia, nei quali verranno raccolti ulteriori fondi che andranno ad aggiungersi a quelli messi insieme nel corso della 2ª edizione del trofeo “La Voce del Cuore”.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

SETTIMO. 700 richieste per avere i cesti alimentari a casa

Sono circa 700 le domande di “aiuto”, per avere i cesti alimentari a casa, arrivate …

SETTIMO. Opposizioni: “Attacco fuori luogo della presidente Vizzari”

È una risposta durissima quella dei consiglieri di opposizione della Lega, Sinistra Civica e Insieme …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *