Home / Piemonte / TORINO. Turismo: il Piemonte al World Travel Market di Londra
World Travel Market

TORINO. Turismo: il Piemonte al World Travel Market di Londra

Il Piemonte partecipa anche all’edizione 2017 del World Travel Market, il più importante evento B2B dedicato all’industria turistica globale in programma a Londra da oggi all’8 novembre: la Regione, in collaborazione con Dmo Piemonte Marketing, sarà presente con uno spazio di 40mq all’interno del Padiglione Italia, coordinato da Enit, che ospiterà operatori del turismo, tour operator, hôtellerie, e agenzie di viaggio.
Il Piemonte avrà un ruolo di primo piano nella promozione delle eccellenze econogastronomiche, grazie agli importanti eventi internazionali previsti a partire dalla finale europea del Bocuse d’Or, a Torino dall’11 al 12 giugno 2018. Martino Ruggieri, chef neo-vincitore della selezione italiana del Bocuse d’Or, è protagonista del lunch di inaugurazione dello stand italiano, che si è svolto questa mattina alla presenza del ministro Dario Franceschini. Il tartufo bianco d’Alba sarà al centro dell’intervento previsto domani all’interno del panel “Food Summit: Getting Food Tourism Right”.
“La presenza a Londra conferma il nostro impegno per la promozione, a livello internazionale, delle eccellenze regionali in ambito turistico “, dichiara Antonella Parigi, assessore alla cultura e al turismo della Regione Piemonte.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

SETTIMO. Scuole chiuse da lunedì. Piastra: “È un grave errore”

A partire da lunedì 8 marzo in Piemonte l’attività didattica di seconde e terze medie …

Il sindaco Mauro Nicolino

Elezioni, Nicolino è indeciso: “Terzo mandato? E i giovani?”

Mauro Nicolino non ha ancora deciso. Le elezioni comunali sono alle porte, ma tutto è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *