Redazione

di: Redazione

Home / Piemonte / TORINO. Stazione di Milano: Pinotti, “plauso a militari intervenuti”

TORINO. Stazione di Milano: Pinotti, “plauso a militari intervenuti”

Roberta Pinotti
Roberta Pinotti

“Ho sentito telefonicamente questa mattina i due militari feriti, per accertarmi delle loro condizioni, ma anche per congratularmi per la loro azione perché sono intervenuti subito con determinazione senza pensare ai pericoli. Quindi prima di tutto un plauso”. Così la ministra della Difesa, Roberta Pinotti, a margine di un appuntamento a Torino. 

“Strade Sicure anche in questa occasione ha dimostrato la sua utilità. Purtroppo le minacce si sono ampliate, l’attenzione al terrorismo va fatta pensando di prevenire le azioni più imprevedibili, come quella a Milano fatta con un coltello da cucina”. Così la ministra della Difesa, Roberta Pinotti, a margine di un incontro alla Scuola di Applicazione dell’Esercito a Torino.

“Noi lavoriamo ovviamente – ha rimarcato Pinotti – in coordinamento con il ministero degli Interni, supportiamo le forze di polizia nel controllo del territorio. Insieme abbiamo molti occhi in più che guardano l’Italia, facciamo del nostro meglio e questo lavoro in questo momento sta dando frutti importanti”.

Commenti

Leggi anche

povertà

TORINO. Povertà: mons. Nosiglia partecipa Colletta Alimentare

Come negli anni passati, domani alle 12.30 l’arcivescovo di Torino, mons. Cesare Nosiglia, andrà a …

Carabinieri

NOVARA. Violenza donne: dopo 15 anni maltrattamenti denuncia l’ex

Dopo aver subito 15 lunghi anni di maltrattamenti e violenze, ha avuto il coraggio di …