Redazione

di: Redazione

Home / Piemonte / TORINO. Smantellato ‘fortino droga’, arresti e denunce

TORINO. Smantellato ‘fortino droga’, arresti e denunce

carabinieri
carabinieri

Era secondo le indagini il quartier generale di una banda di spacciatori maghrebini che riforniva, a Torino, studenti minorenni e liberi professionisti. Dopo mesi di indagini, i carabinieri del Comando provinciale del capoluogo piemontese hanno smantellato il ‘fortino della droga’, uno stabile occupato del quartiere Porta Palazzo. Notificata un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a 17 persone, di cui 14 marocchini e 3 italiani, e un divieto di dimora a 3 marocchini.
Sono ritenuti responsabili, a vario titolo, di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti, aggravato dall&rsquo aver venduto decine di dosi anche a minorenni.
L&rsquoindagine, iniziata nel maggio 2015, ha accertato l&rsquo esistenza di un imponente traffico di sostanze stupefacenti.
Sequestrati 24 chili di droga, tra hashish, marijuana, eroina e cocaina, e 11 mila euro in contanti. Sedici le persone arrestate in flagranza e 7 denunciate in stato di libertà.

Ulteriori particolari sull’indagine, che era stata avviata nel 2015, verranno resi noti nel corso di una conferenza stampa, alle ore 11, presso gli uffici del Comando provinciale dei Carabinieri di Torino.

Commenti

Leggi anche

povertà

TORINO. Povertà: mons. Nosiglia partecipa Colletta Alimentare

Come negli anni passati, domani alle 12.30 l’arcivescovo di Torino, mons. Cesare Nosiglia, andrà a …

Carabinieri

NOVARA. Violenza donne: dopo 15 anni maltrattamenti denuncia l’ex

Dopo aver subito 15 lunghi anni di maltrattamenti e violenze, ha avuto il coraggio di …