Home / Piemonte / TORINO. Previsoni meteo per mercoledì 31 ottobre
Maltempo
Maltempo

TORINO. Previsoni meteo per mercoledì 31 ottobre

Torino

Tempo instabile fin dal mattino, con piogge e neve in montagna. Acquazzoni man mano sempre più intensi su tutti i settori dal pomeriggio con nevicate anche copiose sulle zone alpine fino a 1200-1300 metri. Temperature comprese tra +7°C e +9°C.

Piemonte

Giornata all’insegna del maltempo su tutta la regione con precipitazioni diffuse ad iniziare dal mattino. Fenomeni man mano sempre più intensi dalle ore pomeridiane con temporali e locali nubifragi poi in serata e in nottata. Neve sulle Alpi, anche copiosa, fin verso i 1200-1300 metri.

Nazionale

Maltempo fin dal mattino al Nord Italia, con acquazzoni, temporali e neve fino a 1200-1400 metri specie su Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta. Fenomeni in progressiva estensione verso Lombardia ed Emilia dal pomeriggio, precipitazioni diffuse in nottata. Condizioni di tempo stabile sulle regioni centrali nelle ore diurne con addensamenti sparsi alternati ad ampi spazi di sereno. Peggiora in serata ad iniziare dal Tirreno con piogge e pioviggini sparse, tempo instabile in nottata su tutte le zone. Giornata all’insegna del tempo instabile al Sud con piogge ad iniziare dalla Sicilia in estensione al pomeriggio anche a Sardegna, Calabria e Campania. Precipitazioni diffuse in serata e in nottata con temporali anche intensi sulle Isole Maggiori.


Temperature in diminuzione nei valori minimi, massime invece in aumento.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Toro

NOVARA: Si ribalta furgone, toro fugge in autostrada

Spavento sull’autostrada A26, nel territorio di Carpignano Sesia (Novara), per la presenza di un toro …

Polizia

TORINO: Polizia trova pistola in vano ascensore

Una pistola Akt-Ges calibro 6.35, con caricatore con cinque cartucce, è stata trovata dalla polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *