Home / Piemonte / TORINO. Previsioni meteo per il weekend
meteo
meteo

TORINO. Previsioni meteo per il weekend

Torino

Sabato all’insegna della generale instabilità con pioviggini nelle ore diurne che si andranno man mano intensificando dalla serata. Si rinnovano condizioni di generale instabilità anche domenica, con precipitazioni attese sia nelle ore diurne che in quelle serali. Temperature comprese tra +5°C e +12°C.

Piemonte

Condizioni di tempo instabile sabato su tutta la regione con piogge via via sempre più intense sulle pianure e sui settori pedemontani, neve sulle Alpi in calo nella notte fino a 900 metri. Domenica situazione simile con precipitazioni sparse su tutte le zone già dal mattino, nevicate sull’arco alpino fino anche a 700-800 metri.

Italia

Giornata all’insegna delle piogge e dei rovesci al Nord Italia, con fenomeni diffusi su tutti i settori sia nelle ore diurne che in quelle serali. Neve su Alpi e Appennino con il limite delle nevicate in calo da 1100-1200 metri fino localmente anche a 500-600 metri. Precipitazioni sparse al Centro con piogge e rovesci fin dal mattino sia sul Tirreno che sull’Adriatico. La neve cadrà sugli Appennini a quote man mano sempre più basse fino anche a 1000-1100 metri in nottata, quando i fenomeni tenderanno ad attenuarsi salvo che sulla Toscana. Tempo instabile sulle regioni meridionali con rovesci sparsi localmente anche a carattere di temporale sia sulle zone Peninsulari sia su quelle Insulari alternati però anche a isolate schiarite. Fenomeni in attenuazione solo nella notte.

Temperature in generale diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

VERCELLI. Maltratta la madre per avere i soldi della droga

Le liti con la madre, a cui chiedeva soldi in continuazione, erano all’ordine del giorno. …

ALESSANDRIA. Coltiva piante marijuana in serra, arrestato agronomo droga

Cinquanta piante di cannabis, alte fino a 2 metri, e 25 chili di marijuana, sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *