Redazione

di: Redazione

Home / Piemonte / TORINO. Previsioni meteo per venerdì 9 novembre

TORINO. Previsioni meteo per venerdì 9 novembre

meteo
meteo

Torino

Molte nuvole sulla città sia al mattino che al pomeriggio con piogge di debole o moderata intensità associate. Più asciutto dalla serata ma con cieli nuvolosi. Temperature comprese tra +9°C e +15°C.

Piemonte

Condizioni di generale instabilità con cieli nuvolosi e piogge diffuse su tutto il territorio al mattino e al pomeriggio, quota neve oltre i 1800-1900 metri sulle Alpi. Precipitazioni attese anche nel corso delle ore serali ma in attenuazione a partire dai settori occidentali.

Italia

Nubi in transito sulle regioni settentrionali e possibili piogge sul Piemonte, Liguria, Valle d’ Aosta, Lombaria ed Emilia, tempo stabile altrove. Fenomeni più intensi al pomeriggio o in serata sulla Liguria. Neve sulle Alpi oltre i 1800-2000 metri. Giornata soleggiata e dal tempo stabile al centro Italia, da segnalare soltanto delle nubi in transito sulla Toscana tuttavia non associate a precipitazioni di rilievo.
Giornata all’ insegna del bel tempo al sud Italia con cieli sereni o poco nuvolosi al mattino. In Sardegna nubi in aumento dal pomeriggio con associate possibili piogge sparse, locali piogge anche sulla Sicilia occidentale in nottata.

Temperature stazionarie o in lieve calo al nord Italia.

Commenti

Leggi anche

SALUGGIA. Incendio in allevamento di galline, tre persone in ospedale per il fumo

Un incendio di vaste proporzioni ha interessato oggi pomeriggio un allevamento di galline che si …

Sanità

TORINO. Sanità, record italiano di trapianti nel 2017

L’ospedale torinese delle Molinette ha il record in Italia nel 2017 per il numero di …