Home / Piemonte / TORINO. Previsioni meteo per mercoledì 11 settembre

TORINO. Previsioni meteo per mercoledì 11 settembre

Torino

Cieli generalmente nuvolosi nel corso della mattinata e poi anche al pomeriggio , ma sempre con tempo asciutto. Qualche nube anche nella serata. Temperature comprese tra +12°C e +25°C.

Piemonte

Qualche nube al mattino su tutto il territorio, ma senza fenomeni; maggiori schiarite nel pomeriggio sulle aree orientali. Cieli generalmente poco nuvolosi in serata su tutta la Lombardia.

Condizioni meteo stabili al mattino con poche nuvole in transito sulle regioni settentrionali, al pomeriggio si rinnova il bel tempo su tutte le regioni con precipitazioni assenti. Bel tempo anche in serata e nottata.
Al mattino tempo stabile e soleggiato o con poche nuvole in transito su tutte le regioni del centro Italia. Al pomeriggio ancora tempo stabile e soleggiato, stessa cosa anche in serata e in nottata con cieli sereni o poco nuvolosi.
Tempo instabile al sud Italia con nubi in transito e piogge o acquazzoni sparsi, eccetto in Molise e in Campania con ampie schiarite. Al pomeriggio si rinnovano le condizioni di tempo instabile con piogge e temporali localmente intensi eccetto in Campania e Molise. Fenomeni in esaurimento in serata e in nottata.

Temperature minime e massime in aumento.

Www.centrometeoitaliano.it

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

De Zuanne Volpiano

VOLPIANO. Coronavirus, morto un uomo di 65 anni. Contagiati anche nelle case di riposo

Lutto a Volpiano per il Coronavirus. Nella giornata di oggi è morto un uomo di …

Alberto Cirio

CORONAVIRUS. Allo studio nuove misure di contenimento in Piemonte

Alle 12.30 il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, ha  avuto la conferma della sua …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *