Home / Piemonte / TORINO. Previsioni meteo per il weekend
caldo
caldo

TORINO. Previsioni meteo per il weekend

Torino

Sabato molte nubi al mattino ma senza fenomeni di rilievo, migliora nel pomeriggio e in serata con schiarite via via più ampie. Situazione meteo invariata per la giornata di domenica. Temperature comprese tra +25°C e +33°C.

Piemonte

Sabato all’insegna di molte nubi nelle prime ore del mattino ma senza fenomeni di rilievo, maggiori schiarite si faranno spazio al pomeriggio e in serata con clima prevalentemente asciutto. Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata di Domenica con ampie schiarite alternate a qualche nube sparsa sulle Alpi. Cieli sereni nel corso delle ore serali.

Nazionale

Cieli irregolarmente nuvolosi al Nord sia al mattino che al pomeriggio, con addensamenti a tratti compatti ma senza fenomeni, alternati a qualche schiarita. Nuvolosità in diradamento dalla serata con ampi spazi di sereno dalla notte. Tempo stabile e generalmente soleggiato al Centro Italia nelle ore diurne, salvo qualche innocua nube in Appennino specie al pomeriggio. Si rinnovano condizioni di tempo asciutto anche in serata e in nottata con cieli in prevalenza sereni. Sole prevalente al mattino sulle regioni meridionali, mentre al pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare specie su Campania, Basilicata e Sicilia ma senza fenomeni. Tempo asciutto anche in serata e in nottata con cieli sereni ovunque. Temperature in generale diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Temperature in generale diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Lanzo – Cassa integrazione, sì fino a 18 settimane, ma restano non poche incertezze interpretative

La ripartenza del sistema economico dopo il lungo lockdown stenta a decollare, soprattutto nelle aree …

SETTIMO T.SE. Prelievo Fidas per giovedì 4 giugno solo con prenotazione

La sezione Fidas donatori sangue ha fissato per giovedì 4 giugno una raccolta di sangue …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *