Home / Piemonte / TORINO. Previsioni meteo per il weekend
meteo
meteo

TORINO. Previsioni meteo per il weekend

Torino

Instabilità diffusa sabato con locali acquazzoni al mattino, temporali diffusi nel pomeriggio; in serata si attendono ancora piogge sparse. . Tempo stabile domenica con ampi spazi di sereno alternati a qualche nube sparsa sia nelle ore diurne sia poi in serata Temperature comprese tra +18°C e +27°C.

Piemonte

Tempo instabile nella giornata di sabato con locali piogge al mattino, fenomeni localmente più intensi al pomeriggio anche a carattere temporalesco; rovesci attesi anche in serata su tutti i settori. Domenica sarà una giornata caratterizzata dal tempo stabile con ampi spazi di sereno su tutti i settori sia nelle ore diurne sia nella serata.

Maltempo al Nord con il transito di una piccola saccatura atlantica che porterà acquazzoni e temporali sia sulle coste che sulle zone interne. I fenomeni risulteranno a tratti intensi e insisteranno per tutto l’arco della giornata prima di esaurirsi nella notte.
Tempo instabile al Centro Italia con le prime precipitazioni già al mattino specie sul versante tirrenico. Acquazzoni e temporali al pomeriggio invece su Toscana e Appennino, mentre in serata e nottata sono attesi fenomeni anche intensi specie su Toscana, Umbria e Marche. Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni meridionali ma con addensamenti sparsi anche compatti alternati a qualche schiarita sia nelle ore diurne che in quelle serali. Possibili piogge solo al mattino su Campania e Sicilia ma in rapido esaurimento.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Il sindaco Mauro Nicolino

Elezioni, Nicolino è indeciso: “Terzo mandato? E i giovani?”

Mauro Nicolino non ha ancora deciso. Le elezioni comunali sono alle porte, ma tutto è …

SETTIMO. Lutto per l’ex Consigliere Comunale Michele Marchitto

Simone Corradengo, giornalista e nipote dell’ex consigliere comunale Michele Marchitto, ci ha inviato l’articolo per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *