Home / Piemonte / TORINO. Previsioni meteo per giovedì 19 settembre

TORINO. Previsioni meteo per giovedì 19 settembre

Torino

Tempo generalmente stabile nel corso della giornata ma con molte nubi al mattino, cieli irregolarmente nuvolosi al pomeriggio. Molte nubi anche in serata sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +17°C e +18°C.

Piemonte

Molte nubi al mattino su gran parte del territorio, ma sempre con tempo asciutto, possibili precipitazioni solamente sulle Alpi cuneesi. Cieli irregolarmente nuvolosi invece per la restante parte della giornata su tutta la regione con tempo stabile.

Cieli irregolarmente nuvolosi al Nord al mattino, con possibili acquazzoni specie tra Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna. Tempo in miglioramento dal pomeriggio con l’esaurimento dei fenomeni e schiarite man mano sempre più ampie soprattutto ad Est.
Tempo instabile sulle regioni centrali soprattutto nelle ore diurne con acquazzoni e temporali sia sul versante tirrenico che su quello adriatico. Generale miglioramento dalla serata con le ultime piogge specie tra Lazio e Abruzzo.
Piogge e temporali bagneranno i settori Peninsulari del Sud Italia per tutto l’arco della giornata, con i fenomeni più intensi tra Molise, Puglia e Basilicata. Qualche precipitazione anche sulle Isole Maggiori soprattutto a partire dal pomeriggio.

Temperature stazionarie o in diminuzione eccetto un lieve aumento delle minime al Centro Sud.

Www.centrometeoitaliano.it

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

TORINO. Blitz della Gdf al liceo Gioberti, identificati i prof

L’assenza di un prof a scuola non sfugge di certo: chi non ricorda il chiasso …

TORINO. Verbali Appendino, ex portavoce voleva ‘vuotare sacco’

Di essere minacciata, Chiara Appendino non se n’era mai accorta. La sindaca di Torino, ascoltata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *