Home / Piemonte / TORINO. Partita del Cuore, già incassati 490mila euro
La partita del cuore

TORINO. Partita del Cuore, già incassati 490mila euro

Ha già incassato 490mila euro, che saranno devoluti alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e a Telethon la Partita del Cuore, in programma lunedì 27 maggioall’Allianz Stadium di Torino. In campo la Nazionale Cantanti, capitanati da Paolo Belli, e i Campioni per la Ricerca con Andrea Agnelli. A dare il calcio d’inizio sarà Cristiano Ronaldo; in campo anche Gigi Buffon e Andrea Pirlo, mentre per Massimiliano Allegri sarà la prima volta da ex in quello che negli ultimi cinque anni è stato il suo stadio.
L’impianto è ormai tutto esaurito da giorni. Nel frattempo continua la raccolta delle offerte attraverso l’sms solidale 45527. L’obiettivo è quello di battere il record di incassi realizzati nel 2015, quando i fondi raccolti superarono i 2,1 milioni di euro. Dal cellulare è possibile donare fino a 2 euro, tra i 5 e i 10 euro da telefono fisso.
Sono tante le star che hanno aderito alla iniziativa. Tra i Campioni Francesco Totti, Xavier Zanetti, Giorgio Chiellini, Michel Platini, Gianluca Vialli, John Elkann, i Sebastian Vettel e Chistian Leclerc, Mick Schumacher, Pavel Nedved, il ‘commissario Montalbano’ Luca Zingaretti. Tra i Cantanti Mogol, Ruggeri, Neri Marcorè, Niccolò Fabi, Paolo Vallesi, Raoul Bova, Benji e Fede, Briga, Shade, Biondo, Einar, Bob Sincler, Alby, Raimondo Todaro, Rocco Hunt, Alessandro Casillo, Marco Ligabue, Antonio Mezzancella.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

TORINO. Gomitate a poliziotti che li controllano,arrestati 2 giovani

Aveva creato dodici alias per riuscire a confondere le forze dell’ordine in caso di controllo, …

maltempo

ALESSANDRIA. Maltempo frena “Everesting”

Il maltempo ha fatto saltare il tentativo di un ciclista di 26 anni, Cristiano Collo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *