Home / Piemonte / TORINO. Olimpiadi 2026: Confesercenti, valanga di mail per dire sì

TORINO. Olimpiadi 2026: Confesercenti, valanga di mail per dire sì

Confesercenti invita ai commercianti a partecipare con una mail alla campagna di sostegno della candidatura di Torino come sede delle Olimpiadi invernali 2026.
“Siamo da sempre favorevoli alla candidatura – spiega il presidente Giancarlo Banchieri – ritenendo le Olimpiadi un’occasione di rilancio della città. Per questo crediamo che in questa fase finale sia importante che non solo le rappresentanze di categoria, ma anche le singole imprese facciano sentire la propria voce”.
“Ormai manca poco: il Coni – scrive Banchieri nella newsletter inviata ai commercianti – dovrà decidere quale città candidare come sede delle Olimpiadi invernali 2026.
Confesercenti sostiene la candidatura di Torino e chiede agli operatori commerciali di dare forza a questa richiesta inviando una mail di sostegno della candidatura a Giovanni Malagò, presidente del Coni: si può utilizzare una delle quattro possibilità indicate di séguito. Il successo di questa battaglia dipende da come Torino saprà ‘fare sistema’: dunque, un po’ anche da ciascuno di noi”.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

SETTIMO T.SE. Prelievo Fidas per giovedì 4 giugno solo con prenotazione

La sezione Fidas donatori sangue ha fissato per giovedì 4 giugno una raccolta di sangue …

Tunnel a Chiomonte

TORRAZZA. Consiglieri votando sullo smarino voterete il futuro del Paese, l’Italia

Venerdì alle 18 i consiglieri comunali di Torrazza voteranno sulle mozioni “no smarino” presentate da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *