Home / Piemonte / TORINO. Marchionne, “non credo cambi nulla per Fca”
Marchionne
Sergio Marchionne

TORINO. Marchionne, “non credo cambi nulla per Fca”

“Non credo”. Così l’ad di Fca, Sergio Marchionne, ha riposto ai giornalisti che gli chiedevano se con la vittoria del sindaco Chiara Appendino possa cambiare qualcosa per Fca. Marchionne partecipa alla Fia Sport Conference 2016 che si apre oggi al Lingotto. 

“Credo che con l’introduzione del Regolamento del 2017 si sia trovato un punto ragionevole di equilibrio, ma dovremo fare attenzione al fatto che spingere le macchine fino ai limiti e poi testarle nelle condizioni più estreme sia il solo modo per garantire il rendimento massimo a livello di prestazioni”. Lo ha detto Sergio Marchionne, presidente e amministratore delegato della Ferrari, parlando alla Fia Sport Conference a Torino. “È il solo modo per raggiungere nuovi limiti e superare ostacoli apparentemente insormontabili. Ma il mondo delle competizione non è importante solo per la Ferrari, molti dei brand di Fca hanno la corsa nel loro Dna”, ha aggiunto.

Marchionne ha sottolineato che “il successo e la forza della Ferrari sono sempre state strettamente legate al mondo della Formula 1. In ogni modo credo che dovrebbe esserci più libertà di sperimentazione”.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Soccorso per il disperso

VERCELLI. Incidenti montagna: slavina Alagna, vittima è snowboarder

Faceva parte di un gruppo di quattro scialpinisti lo snowboarder travolto e ucciso da una …

TORINO. Migranti: rivolta al Cpr, interviene la polizia

Nuova rivolta al Cpr di Torino, il Centro di permanenza per il rimpatrio di corso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *