È grave il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri sull’autostrada A21 Torino-Piacenza, all’altezza di Felizzano, in direzione del capoluogo piemontese. Una persona è morta è quattro sono state ricoverate in codice giallo negli ospedali di Alessandria e di Asti. Nello schianto, forse causato dalla nebbia, sono rimasti coinvolti 4 mezzi pesanti e 4 auto.
Le operazioni di soccorso sono terminate intorno alle 6 di stamane e l’autostrada è stata riaperta, ma in direzione Torino si viaggia solo sulla corsia di sorpasso e si registrano due chilometri di coda.
È un uomo di 65 anni, residente a Trieste, la vittima dell’incidente stradale avvenuto nella notte sull’autostrada Torino-Piacenza, all’altezza di Felizzano. Era alla guida di una Range Rover, rimasta coinvolta nello schianto tra quattro mezzi pesanti e quattro auto.
Ricoverati all’ospedale in condizioni gravi la moglie e il guidatore di un’altra auto, un ventunenne residente a Mondovì, nel Cuneese. Al momento dell’incidente nella zona c’era una fitta nebbia.