Home / Piemonte / TORINO. Incendi: 1/a riunione segreteria Pd in Val Susa, diamo segnale

TORINO. Incendi: 1/a riunione segreteria Pd in Val Susa, diamo segnale

Il nuovo segretario provinciale del Pd a Torino, Mimmo Carretta, convoca la sua prima segreteria non nel capoluogo piemontese ma a Caselette, all’imbocco della Valle di Susa. Obiettivo, fare il punto sugli incendi che hanno investito il territorio e progettare iniziative future. Con questo scopo sono stati invitati tutti i segretari dei Circoli e gli amministratori targati Pd delle località toccate dai roghi.
“Innanzitutto – spiega Carretta – vogliamo dare un segnale di vicinanza ai territori colpiti dagli incendi. Ci saranno i segretari di una decina di Circoli e gli amministratori di Comuni come Cumiana, Cuorgnè, Susa, e altri. Con loro intendiamo studiare iniziative future che possano vedere il partito in prima fila per dare una mano. Per esempio attraverso la collaborazione con la protezione civile, oppure mettendo a disposizione le nostre sedi in caso di calamità”.
“Pensiamo inoltre – aggiunge – a progetti per sensibilizzare le popolazioni su ciò che sta capitando, e anche per dare una corretta informazione sull’impegno messo in campo dalla Regione e dai nostri parlamentari per cercare di fronteggiare la situazione con azioni comuni”.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

SETTIMO. Lutto per l’ex Consigliere Comunale Michele Marchitto

Simone Corradengo, giornalista e nipote dell’ex consigliere comunale Michele Marchitto, ci ha inviato l’articolo per …

LANZO – Quei torcettini che conquistarono Mario Sodati

Storie di uomini che si intrecciano alla grande storia. Poteva essere questo il sottotitolo non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *