Home / Piemonte / TORINO. Imprese: ‘Chiave a stella’, lunedì la premiazione
Chiave a Stella 2017

TORINO. Imprese: ‘Chiave a stella’, lunedì la premiazione

Passo finale per il premio ‘Chiave a stella’ 2017. La cerimonia di premiazione è prevista per il 6 novembre presso la sede di Uni Management. Giunto all’edizione numero nove, il premio si propone di valorizzare la piccola e media impresa piemontese sostenendone la capacità di innovare, l’etica del lavoro e la responsabilità sociale.
La cerimonia di premiazione si svolgerà lunedì 6 novembre . L’evento quest’anno ospiterà un dialogo del Direttore Generale di Banca d’Italia, Salvatore Rossi, con le imprese sul tema “Ripresa sì. Ripresa no?”.
Il Premio – promosso da Api Torino, Fondazione Magnetto e il quotidiano la Repubblica, in collaborazione con UniCredit, la Camera di commercio di Torino, Unioncamere Piemonte e Confapi Piemonte e con il supporto scientifico del Politecnico di Torino e della Scuola di Management e Economia dell’Università degli Studi di Torino – verrà attribuito a due aziende del Piemonte che si sono contraddistinte per la capacità di esprimere e coniugare innovazione e tradizione, nonché per l’eccellenza del proprio prodotto e la valorizzazione del territorio in Italia e all’estero. Menzioni d’onore verranno anche attribuite ad aziende di particolari settori d’attività.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

SETTIMO. Lutto per l’ex Consigliere Comunale Michele Marchitto

Simone Corradengo, giornalista e nipote dell’ex consigliere comunale Michele Marchitto, ci ha inviato l’articolo per …

LANZO – Quei torcettini che conquistarono Mario Sodati

Storie di uomini che si intrecciano alla grande storia. Poteva essere questo il sottotitolo non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *