Home / Piemonte / TORINO. Giachino (FI): il sondaggio su Chiamparino è inutile
Bartolomeo Giachino
Bartolomeo Giachino

TORINO. Giachino (FI): il sondaggio su Chiamparino è inutile

Il primo sondaggio sulle prossime regionali in Piemonte che da’ Sergio Chiamparino in vantaggio, secondo Bartolomeo Giachino (Forza Italia), “è stato fatto ad arte senza indicare il nome del competitore e va bene solo per riempire le pagine dei giornali”.

E’ quanto il coordinatore in Piemonte di Missione Azzurra ha sostenuto aprendo una riunione elettorale oggi a Torino. Per Giachino, che ha diffuso una nota, “l’economia di Torino e provincia negli anni della crisi ha perso quasi 12 punti mentre la media nazionale (compreso il Sud) ha perso l’8,5. E’ la sinistra che ha governato in questi ultimi anni la città e la provincia”. Giachino ha attaccato in questi termini l’ex sindaco Chiamparino: “Ha finito il suo mandato con un deficit di bilancio tra i più alti d’Italia. I grandi giuristi e moralisti di sinistra che predicano bene ai vari festival della democrazia non hanno nulla da dire su chi ha usato la poltrona del S. Paolo come porta girevole in attesa d’altro?”.

Commenti

Blogger: Liborio La Mattina

Liborio La Mattina
Nun Te Reggae Più

Leggi anche

Auto contro un muro. La scorsa notte un automobilista è morto sul colpo dopo aver perso il controllo della sua Citroen che si è schiantata contro un muro

ASTI. Criminalità: tentativo di ‘spaccata’ in banca nell’Astigiano

Tentativo di “spaccata” la notte scorsa alla Cassa di risparmio di Asti di Portacomaro Stazione …

pistola

ASTI. Pulisce pistola e parte colpo, muore nell’Astiginano

Pulisce pistola e parte colpo, muore nell’Astiginano. Un uomo è morto nell’Astigiano dopo essere stato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *