Home / In provincia di Torino / TORINO. Frasi contro Salvini su Fb, Gd difende dirigente Regione

TORINO. Frasi contro Salvini su Fb, Gd difende dirigente Regione

“Esprimiamo la più viva solidarietà all’avvocato Giovanna Scollo, avvocato della Regione Piemonte, nostra iscritta, minacciata di denuncia per diffamazione nei confronti di Matteo Salvini per aver espresso su Facebook commenti e giudizi sul ministro dell’Interno che tutti i sinceri democratici dovrebbero condividere e certamente condividono”. È quanto afferma in una nota l’Associazione giuristi democratici (Gd) a Torino commentando la dura presa di posizione dei giorni scorsi della Lega nei confronti della dirigente che, sulla sua pagina personale, aveva postato un commento alla vicenda Saviano e alla richiesta di Salvini di togliere la scorta allo scrittore.
“Se ci sarà la querela, saremo a fianco di Giovanna che ha avuto il coraggio di esprimere ciò che molti di noi pensano”, aggiunge l’Associazione giuristi democratici. Sul caso il gruppo del Carroccio in Regione, col consigliere regionale Benito Sinatore, ha presentato una interrogazione esprimendo l’auspicio che la Regione prenda nei confronti della dirigente “provvedimenti organizzativi e sanzionatori”.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

CRONACA. Armi illegali, tre arresti nel Torinese. A Palazzo, Mathi e Lanzo

Continua l’attività di controllo disposta dal Comandante provinciale dei carabinieri di Torino, colonnello Francesco Rizzo, …

VERCELLI. A Londra lo aspetta un lavoro, i carabinieri gli pagano il viaggio

Hanno aiutato un senzatetto assicurandogli un pasto caldo, una sistemazione per la notte e pagando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *