Home / Piemonte / TORINO. Droga: controlli polizia a Torino, cinque arresti
Arresto
arresto

TORINO. Droga: controlli polizia a Torino, cinque arresti

E’ di cinque arresti il bilancio di un’operazione della Questura, a Torino, contro lo spaccio di stupefacenti in alcune zone della città in cui l’attività dei pusher è più massiccia.
Una pattuglia di ‘Falchi’ della squadra mobile ne ha scoperti due, di origine nigeriana, in un appartamento dove abitavano con altri cinque connazionali: entrambi stavano confezionando delle dosi e sono risultati in possesso di 600 grammi di marijuana.
Per uno degli altri inquilini, irregolare, è stato avviato l’iter verso l’espulsione. Nel corso dell’intervento si è scoperto che a carico di un quarto pendeva un provvedimento di messa in libertà controllata: la misura gli è stata applicata.
Poco prima un’altra pattuglia di ‘Falchi’ aveva arrestato un senegalese che in casa custodiva delle dosi di crack pronte per essere smerciate.
In un altro appartamento è stato individuato da una pattuglia del Commissariato Centro un nigeriano con un chilo di marijuana: l’uomo ha tentato la fuga attraverso i balconi dell’edificio ma è stato raggiunto e arrestato.
In serata è stato arrestato un gambiano nel corso di un controllo “ad alto impatto”, svolto dall’Ufficio prevenzione generale in collaborazione con il Reparto prevenzione crimine e il Reparto mobile, durante il quale sono stati anche controllati una ventina di nigeriani che bivaccavano sul lungo Dora. Dodici sono stati portati in questura per accertamenti sulla loro regolarità nel territorio nazionale.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

TORINO. Tragedia in Amazzonia, Appendino: “Fa male che diventi diatriba politica”

La “tragedia ambientale che si sta consumando a quasi 9 mila chilometri da qui è …

taxi

BIELLA. In taxi per portare droga senza controlli, scoperto 18enne

In taxi da Biella ad Arluno (Milano) e ritorno per rifornire il Biellese di droga. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *