Home / Piemonte / TORINO. Crolla tetto condominio, detriti in strada ma non feriti

TORINO. Crolla tetto condominio, detriti in strada ma non feriti

Parte del tetto di un edificio di tre piani, ai piedi della collina di Torino, è crollato in strada, danneggiando le auto parcheggiate in via Romani. Nessuno è rimasto ferito.

E’ accaduto intorno a mezzogiorno al civico 4. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno isolato l’area e stanno mettendo in sicurezza il cornicione dello stabile. La polizia ha fatto evacuare la zona a scopo precauzionale.

“Da due anni il tetto è pericolante – spiega, furibonda, una signora che abita nel palazzo – È venuto il tecnico e mi ha detto che era messo male. Tra due giorni avrebbero dovuto iniziare i lavori di manutenzione. Ma l’amministratore non ha mai risposto alle email e alle telefonate. Ce lo aspettavamo.

Vogliamo denunciarlo”. 

“Interventi ne sono stati fatti e il tetto è stato rimesso a nuovo otto anni fa”, spiega Umberto Trabucco, l’amministratore del condominio. “I residenti ci hanno segnalato la grondaia piegata in avanti e abbiamo subito provveduto. I lavori avrebbero dovuto iniziare martedì. In queste ore gli operai stavano già mettendo in sicurezza la struttura”.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

LANZO – Quei torcettini che conquistarono Mario Sodati

Storie di uomini che si intrecciano alla grande storia. Poteva essere questo il sottotitolo non …

LANZO – Riflessioni sulla pandemia dalle Valli di Lanzo

Sono le minoranze più rumorose, lo sappiamo bene, a farsi notare di più in ogni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *