Home / Piemonte / TORINO. Controlli in abitazioni, scoperto uso illecito gas
telegestione gas

TORINO. Controlli in abitazioni, scoperto uso illecito gas

Utilizzo irregolare del gas per uso domestico: è una delle circostanze scoperte dagli agenti della polizia di Stato e della polizia municipale, a Torino, durante un controllo eseguito giovedì scorso in uno stabile in via Cecchi, in zona Aurora, insieme ai tecnici del Comune, dell’Asl, dell’Aes e dell’Iren.

Durante l’intervento sono state ispezionate 21 abitazioni: tre contatori del gas sono stati chiusi per carenze impiantistiche, sei bidoni Gpl sono stati rimossi e sono stati rilevati quattro furti di energia elettrica, con relativa rimozione dei contatori.

Nei confronti della proprietà ci sarà un’ordinanza specifica per la messa in sicurezza dei balconi che danno sul cortile e per la revisione degli intonaci scrostati e danneggiati dalle infiltrazioni d’acqua. Le forze dell’ordine hanno poi sequestrato un locale etnico per le precarie condizioni igieniche. Durante i controlli sono state identificate 80 persone e 16 extracomunitari senza documenti sono stati accompagnati in Questura per gli accertamenti. Un uomo è stato poi trovato in possesso di 300 grammi di marijuana e hashish ed è stato arrestato.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

CORONA VIRUS TAMPONE FARINGEO

IVREA. Covid-19: il laboratorio analisi dell’Asl To 4 nella rete regionale

Il laboratorio analisi dell’Asl To4, a Ivrea, entra a far parte della rete regionale dei …

Ospedale di Ciriè coronavirus

CIRIÈ. Coronavirus, primo barlume di speranza: in ospedale diminuiscono i ricoverati

CIRIÈ. Un barlume di speranza nella lotta al Coronavirus. Per la prima volta dall’inizio dell’emergenza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *