Home / Piemonte / TORINO. Blatte in laboratorio gastronomia, sanzioni per 26mila euro

TORINO. Blatte in laboratorio gastronomia, sanzioni per 26mila euro

Blatte in un laboratorio di gastronomia di via Belfiore, a Torino. Le ha trovate la polizia che, in un controllo del territorio disposto dal questore Giuseppe De Matteis, hanno sequestrato il locale. All’interno anche 15 chili di alimenti mal conservati. La titolare, una senegalese, è stata denunciata e sanzionata per oltre 26mila euro per le carenze igieniche riscontrate.
Irregolarità sono state rilevate anche in un ristorante cinese in via Goito, dove sono stati sequestrati 66 chili di prodotti congelati che venivano serviti come freschi. Il titolare è stato denunciato e multato per circa 30mila euro.
Altri quattro minimarket di San Salvario sono stati sanzionati per oltre 9.400 euro. Nel corso dell’attività è stato controllato anche un bar in via Genova, dove un albanese di 34 anni è stato denunciato per minacce, violenza privata e percosse nei confronti dell’ex moglie.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Porta Palazzo

TORINO. Comitati, abusivi in vecchia area mercato libero

Le Associazioni e comitati riuniti di Porta Palazzo, l’associazione Commercianti Balon, l’associazione Cortile del Maglio …

VERBANIA. ‘Streetfood’ fantasma, si indaga per truffa

Lo ‘Streetfood’ fantasma di Verbania arriva in procura. La polizia municipale ha consegnato alla magistratura …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *