Redazione

di: Redazione

Home / Piemonte / TORINO. Basket: Fiat Torino in EuroCup anche il prossimo anno

TORINO. Basket: Fiat Torino in EuroCup anche il prossimo anno

Inizia a prendere forma la Fiat Torino che il prossimo anno giocherà per il quarto anno consecutivo in Serie A e per il secondo di fila parteciperà all’EuroCup dopo avere ottenuto una wild card.

La società torinese ha comunicato l’ingaggio di due nuovi dirigenti: Ferencz Bartocci, direttore operativo al posto di Renato Nicolai, destinato a Sassari sempre in Serie A, e Matteo Soragna, ex giocatore e commentatore tv per Sky Sport, con il ruolo di responsabile della gestione della prima squadra.

Bartocci, lo scorso anno a Bergamo in Serie A2, ha una lunga carriera alle sue spalle tra A e A2, con la prestigiosa onorificenza, ottenuta nel 2016, della Stella di Bronzo al Merito Sportivo del Conti. Soragna, argento olimpico ad Atene 2004 e bronzo Europeo a Svezia 2003, può vantare uno scudetto vinto e due coppe Italia.

Alla conferenza stampa di oggi era presente anche l’ex notaio Roberto Goveani, in passato presidente del Torino calcio, di Carpi, Calangianus, Ischia, Nuorese, Olbia e Casale, ma anche della Pallacanestro Pinerolo con cui arrivò fino alla serie B1.

Commenti

Leggi anche

TORINO. Pd: urne aperte in Piemonte, le primarie scelgono il segretario

Urne aperte in Piemonte per le primarie del Pd. Chiunque si riconosce nella proposta politica …

VIGILI URBANI

TORINO. Su auto rubata abbatte spallina ponte, ora è ricercato

E’ fuggito l’automobilista che, alla guida di una Lancia Ypsilon risultata rubata, si è schiantato …