Home / Piemonte / TORINO. Basket: Fiat Torino in EuroCup anche il prossimo anno

TORINO. Basket: Fiat Torino in EuroCup anche il prossimo anno

Inizia a prendere forma la Fiat Torino che il prossimo anno giocherà per il quarto anno consecutivo in Serie A e per il secondo di fila parteciperà all’EuroCup dopo avere ottenuto una wild card.

La società torinese ha comunicato l’ingaggio di due nuovi dirigenti: Ferencz Bartocci, direttore operativo al posto di Renato Nicolai, destinato a Sassari sempre in Serie A, e Matteo Soragna, ex giocatore e commentatore tv per Sky Sport, con il ruolo di responsabile della gestione della prima squadra.

Bartocci, lo scorso anno a Bergamo in Serie A2, ha una lunga carriera alle sue spalle tra A e A2, con la prestigiosa onorificenza, ottenuta nel 2016, della Stella di Bronzo al Merito Sportivo del Conti. Soragna, argento olimpico ad Atene 2004 e bronzo Europeo a Svezia 2003, può vantare uno scudetto vinto e due coppe Italia.

Alla conferenza stampa di oggi era presente anche l’ex notaio Roberto Goveani, in passato presidente del Torino calcio, di Carpi, Calangianus, Ischia, Nuorese, Olbia e Casale, ma anche della Pallacanestro Pinerolo con cui arrivò fino alla serie B1.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

LANZO – Fare impresa, le differenze tra i due sessi: donne motivate, ma anche discriminate

La festa dell’8 marzo, celebrata appena due settimane fa, suggerisce una riflessione sulle differenze di …

TORINO. Patto mafia ‘ndrine per dividersi Piemonte, 15 arresti

Un patto tra mafia e ‘ndrangheta per spartirsi una porzione di Piemonte. Ha portato anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *