Il vicedirettore dell’assessorato regionale alla Sanità, Claudio Baccon, è il nuovo direttore generale del San Luigi di Orbassano. Lo hanno deciso il presidente della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino, e dall’assessore alla Sanità, Antonio Saitta, d’intesa con l’Università degli Studi di Torino. La nomina sarà formalizzata venerdì, nella prossima riunione della Giunta regionale.
“Siamo lieti di mettere a disposizione dell’azienda ospedaliera universitaria San Luigi la competenza e la professionalità del dottor Baccon, che in questi anni si è rivelato una risorsa importante per l’assessorato alla Sanità” commenta l’assessore Saitta.
Baccon è stato nominato dopo la rinuncia all’incarico di Antonio D’Urso, direttore generale dell’azienda ospedaliera universitaria di Sassari. Baccon, 60 anni, è vicedirettore dell’assessorato regionale alla Sanità e responsabile del settore ‘Sistemi organizzativi e Risorse umane’ dal 2015. Tra gli incarichi ricoperti in precedenza, è stato direttore amministrativo proprio presso il San Luigi di Orbassano e presso l’ex Asl 5.
Benvenuto! Accedi con le tue password!