Home / Piemonte / TORINO. Assessore Lapietra, tunnel Grosseto non lo farei

TORINO. Assessore Lapietra, tunnel Grosseto non lo farei

Il progetto del tunnel di corso Grosseto, a Torino, torna ad accendere le polemiche. “Il progetto mi fa c… e potessi lo annullerei subito, purtroppo il problema sono le penali”, ha ribadito l’assessora comunale ai Trasporti, Maria Lapietra, nel corso di un’audizione davanti alle commissioni I e II del Consiglio regionale. “Potessi lo annullerei subito, ma non è in discussione. Dobbiamo solo evitare problemi viari in superficie”.

Parole che hanno suscitato la reazione del segretario regionale del Pd, Davide Gariglio, che bolla come “toni inaccettabili”, quelli dell’assessora Lapietra. “Ancora una volta la giunta pentastellata si rimangia le promesse elettorali – sostiene – utilizzando come argomento l’inevitabilità degli eventi. Peccato che nulla venga fatto per migliorare nei limiti di quanto consentito dalla legge il progetto e scarichi sulla Regione ogni responsabilità”.

“A differenza dell’assessora – aggiunge Gariglio – ritengono che il progetto sia utile alla Città di Torino, ai comuni delle Valli di Lanzo e all’intera Regione per il collegamento con l’aeroporto”.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

LANZO – Quei torcettini che conquistarono Mario Sodati

Storie di uomini che si intrecciano alla grande storia. Poteva essere questo il sottotitolo non …

LANZO – Riflessioni sulla pandemia dalle Valli di Lanzo

Sono le minoranze più rumorose, lo sappiamo bene, a farsi notare di più in ogni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *