Fine settimana intenso per lo Sporting Borgaro, con ben sei gare programmate sui campi di casa. Si comincia con i ragazzi della squadra Under 13 maschile che ospitano il Tennis Training di Alessandria. I borgaresi, forti del neo classificato 3.5 Alessandro Spadola e di Federico Givone, ottengono una bella vittoria, lasciando agli avversari pochi game, ed accedono così alla finalissima.
Domenica mattina si prosegue con la Coppa Caroleo maschile e lo Sporting Borgaro A gioca contro Beinasco schierando in campo Luca Tomasetto e Andrea Turco. In poco più di due ore i padroni di casa mettono al sicuro il risultato per 2-0, renendo ininfluente la disputa del doppio. Sul campo adiacente i borgaresi del Trofeo Passera affrontano il V&V di Orbassano. Due lunghissime partite nei singolari, finite con un risultato di parità: Stefano Peracchione conquista il primo punto per il Borgaro, ma il V&V pareggia i conti. Nel doppio Antonio Tomasetto e Cristiano Pettenò conquistano il passaggio del turno. Anche le ragazze del Trofeo Roberti riescono a guadagnarsi la finale, superando di misura il Green Park grazie ai punti di Chiara Fornasieri e del doppio Fornasieri-Giulia Rostagno.
Infine, due sconfitte subite dallo Sporting Borgaro: quella della squadra B del Caroleo maschile contro Novara e per il team del?Caroleo femminile ai danni del quotato Beinasco.
