Home / Sport / Altri Sport / SPORT. Il primo cittadino di Torino Chiara Appendino fa visita al CONI
Chiara Appendino
Chiara Appendino

SPORT. Il primo cittadino di Torino Chiara Appendino fa visita al CONI

Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, il Segretario Generale, Roberto Fabbricini e l’Ad della CONI Servizi, Alberto Miglietta, hanno ricevuto al Foro Italico gli studenti dell’Istituto Comprensivo “Vivaldi-Murialdo” di Torino, accompagnati dalla Sindaca Chiara Appendino, dall’Assessore allo Sport, Roberto Finardi, dal Preside dell’Istituto, Francesco Augusto Grassi e dai propri docenti. In rappresentanza della Fiamme Gialle erano presenti invece il Comandante del Gruppo Polisportivo, Col. Vincenzo Parrinello e il Comandante del II Nucleo Atleti, Cap. Giovanni Gabriele Conti.
Gli studenti, di età compresa tra gli 11 e i 14 anni, infatti, hanno partecipato alla settimana del Campus Fiamme Gialle di Castelporziano e oggi hanno visitato il Parco del Foro Italico con il Presidente Malagò che ha spiegato loro la storia dello sport italiano e descritto l’architettura e i dipinti di Palazzo H. Il Presidente ha quindi fatto visitare ai ragazzi il proprio ufficio, donando a ciascuno di loro un kit di materiale tecnico.
Alla Sindaca Appendino e all’Assessore Finardi, invece, Malagò ha fatto dono di una copia del libro sui 100 anni del CONI.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Mossino eletto Componente del Consiglio Direttivo della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale della FIGC

CALCIO. Christian Mossino eletto Componente del Consiglio Direttivo della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale della FIGC

Il Consiglio Federale della FIGC ha eletto Franco Carraro, Elisabetta Scorcu, Rebecca Corsi, Pietro Lodi, …

Giulia Gattino della Sisport

ATLETICA LEGGERA. Terzo posto per Giulia Gattino nel Regionale FIDAL di mezzofondo Cadette

Sabato si è tenuto nella pista del campo scuola di Asti il Campionato Regionale FIDAL …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *