Home / Sport / Altri Sport / SPORT. “Muoviamoci in casa” con ATP
Atp

SPORT. “Muoviamoci in casa” con ATP

“Non muoviamoci di casa ma muoviamoci in casa” questo è lo slogan di Ivo Audino, direttore generale di ATP, società sportiva che raggruppa le squadre di pallavolo Koala, di pallacanestro Kangaroos e di baseball Runhome, che operano a Castiglione Torinese, Gassino e San Raffaele Cimena.

Gli allenatori ed i preparatori atletici continuano a seguire i ragazzi delle medie e superiori con allenamenti tramite le varie piattaforme online, per i più piccoli ci sono i video online  di gioco/movimento. Tutto questo per fare sì che i ragazzi possano continuare a tenere allenati i loro talenti sportivi nella speranza che si possa al più presto tornare a correre tutti insieme con la propria squadra.

Queste le parole di Ivo Audino: “Amo il mio mestiere. Amo la voglia instancabile di muovermi e far muovere le mie ragazze, i miei ragazzi e i miei bimbi. Amo chi non si ferma mai come i miei istruttori che settimanalmente creano giochi ed allenamenti per tutte le età. Amo il desiderio di non arrendersi mai nonostante la distanza. Avanti tutta ATP”.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Arresti

SAN MAURO. Ruba una borsa in un’auto parcheggiata con una ragazzina dentro

I carabinieri hanno arrestato a San Mauro Torinese un pregiudicato di 66 anni per furto …

SETTIMO. Addio a Mario Tunno, padre del calcio a cinque settimese

Mario Tunno è stato il padre del calcio a cinque a Settimo Torinese, uno sport …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *