Home / Sport / Altri Sport / SPORT. Dal 21 a settembre l’edizione 2017 del Trofeo CONI Kinder+Sport

SPORT. Dal 21 a settembre l’edizione 2017 del Trofeo CONI Kinder+Sport

Torna il Trofeo CONI Kinder+Sport e i campioni under 14 di tutta Italia sono pronti ad ‘invadere’ Senigallia. A 13 giorni dall’inaugurazione della quarta edizione della Fase Finale del Trofeo, proseguono i preparativi per un evento che porterà nelle Marche, dal 21 al 24 settembre, oltre 3500 ragazze e ragazzi di età compresa tra i 10 e i 14 anni, accompagnati da circa 700 tecnici in rappresentanza dalle varie regioni italiane.
A quella che sarà una vera e propria ‘mini olimpiade’ italiana articolata in 41 impianti scelti fra 11 Comuni della Provincia di Ancona, con 31 Federazioni Sportive Nazionali e 8 Discipline Sportive Associate coinvolte, prenderanno parte anche due delegazioni estere in rappresentanza di Stati Uniti e Canada.
Dopo Caserta, Lignano Sabbiadoro e Cagliari, lo sport italiano, grazie al lavoro del CONI Nazionale, del CONI Marche, delle FSN, delle DSA e delle amministrazioni coinvolte, si dà appuntamento a Senigallia: ultima tappa di un percorso affrontato provincia per provincia, regione per regione, volto a far divertire e sognare, nel nome dello sport. Con in campo loro: i campioni di domani.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

CALCIO. Dybala chiede stipendio da 20 milioni al Manchester Utd

Uno stipendio monstre di 350mila sterline la settimana per dire sì. E’ quello che, stando …

ROMA. Prima di Sabelli 19 discipline incontreranno Malagò

Le 19 discipline associate al Coni non entreranno subito alla riunione in programma alle 11 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *