Home / Sport / Altri Sport / SPORT. Dal 21 a settembre l’edizione 2017 del Trofeo CONI Kinder+Sport

SPORT. Dal 21 a settembre l’edizione 2017 del Trofeo CONI Kinder+Sport

Torna il Trofeo CONI Kinder+Sport e i campioni under 14 di tutta Italia sono pronti ad ‘invadere’ Senigallia. A 13 giorni dall’inaugurazione della quarta edizione della Fase Finale del Trofeo, proseguono i preparativi per un evento che porterà nelle Marche, dal 21 al 24 settembre, oltre 3500 ragazze e ragazzi di età compresa tra i 10 e i 14 anni, accompagnati da circa 700 tecnici in rappresentanza dalle varie regioni italiane.
A quella che sarà una vera e propria ‘mini olimpiade’ italiana articolata in 41 impianti scelti fra 11 Comuni della Provincia di Ancona, con 31 Federazioni Sportive Nazionali e 8 Discipline Sportive Associate coinvolte, prenderanno parte anche due delegazioni estere in rappresentanza di Stati Uniti e Canada.
Dopo Caserta, Lignano Sabbiadoro e Cagliari, lo sport italiano, grazie al lavoro del CONI Nazionale, del CONI Marche, delle FSN, delle DSA e delle amministrazioni coinvolte, si dà appuntamento a Senigallia: ultima tappa di un percorso affrontato provincia per provincia, regione per regione, volto a far divertire e sognare, nel nome dello sport. Con in campo loro: i campioni di domani.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Scuola Calcio. Giornata di festa per il “Torneo del Centenario” dell’Urs La Chivasso

L’ultimo appuntamento del “Torneo del Centenario” dell’Urs La Chivasso (dopo quelli che avevano visto protagonisti …

Calcio. Prima Categoria. Girone C. Colleretto all’ultimo respiro

Per la seconda domenica consecutiva il Valdruento lascia per strada due punti nel finale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *