Home / In provincia di Torino / SETTIMO TORINESE. “Uffici invivibili”. Sindacati sul piede di guerra
Municipio Settimo

SETTIMO TORINESE. “Uffici invivibili”. Sindacati sul piede di guerra

I sindacati, in rappresentanza dei dipendenti comunali, hanno incontrato il sindaco, Elena Piastra, e il direttore della struttura comunale, Stefano Maggio. Nella mattinata di giovedì 3 ottobre, per conto dei lavoratori, hanno sottolineato, tra le tante cose, l’invivibilità di certi luoghi di lavoro. L’obiettivo dell’incontro? Ricostruire un dialogo tra le parti, un po’ trascurato negli ultimi tempi come racconta Vittorio Mecca, Cgil, funzione pubblica. 

Sei arrivato fin qui

Oramai un numero sempre più grande di cittadini si informa attraverso la rete, senza dover pagare nulla. La verità è che fare informazione e farla bene, essere liberi e indipendenti, ha un costo e non sempre della “rete” ci si può fidare. Se ci leggi e ti piace quello che noi scriviamo puoi aiutarci a continuare a fare il nostro lavoro per il prezzo di un caffè alla settimana. E se credi che l’informazioni sia anche uno strumento di libertà puoi aiutarci come “sostenitore” abbonandoti a “La Voce Più”.

Infinitamente grazie,
Liborio La Mattina
Direttore Responsabile La Voce

Blogger: Mattia Aimola

Mattia Aimola
Senza peli sulla penna

Leggi anche

IVREA. Svelato il Generale. E’ amico di Giglio Vigna

Fiato alle trombe, rullo di tamburi, il dado è tratto e la decisione è presa. …

IVREA. Addio a Ginger Baker, uno da “Olimpo Rock”

Un distinto signore, dall’età già invidiabile, quando l’incontro, è capace di ironizzare sulla inevitabile prospettiva …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *