Home / Dai Comuni / SETTIMO TORINESE. Rossella della Progressive Rox: “Sono io ad aver organizzato Miss e Mister Settimo con la Union”

SETTIMO TORINESE. Rossella della Progressive Rox: “Sono io ad aver organizzato Miss e Mister Settimo con la Union”

Miss e Mister Settimo 2017 ha la firma organizzativa di Rossella Bisceglia, dell’agenzia Progressive Rox. La settimese, titolare del salone di bellezza “Colpo di testa” di via Verdi, ha collaborato con la Union Model di Dante Zanetti a cui il patron Nocerino aveva affidato la manifestazione del Gran Galà. Alla serata di giovedì 29 giugno, hanno partecipato 16 ragazze e 17 ragazzi. “Abbiamo lavorato tre mesi per condurre in porto il concorso di Miss e Mister Settimo – commenta Rossella Bisceglia – . Questa serata arriva a distanza di sei mesi dall’elezione della coppia più bella della città che si è svolta nel 2016, a dicembre, sempre nei locali della pizzeria Blanco, a cui devo riconoscere efficienza, professionalità e disponibilità. Entrambi, io come Progressive Rox, Luca e Ciro come Blanco, abbiamo messo in palio due fasce. Abbiamo dato il massimo”. Ma per Rossella Bisceglia, di 43 anni, non è la prima volta: “Io collaboro con i service della Rai da anni e di recente ho organizzato eventi collaterali a Sanremo, durante il festival della canzone, con Rita Pavone al Roof Garden – conclude – . Ma sono una settimese e conosco Franco Nocerino da tanti anni. La manifestazione è sua, ma io sono pronta a collaborare con lui per la trentesima edizione”.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Ospedale di Settimo tutto per il Covid. La Regione chiede di utilizzare anche il Fenoglio

Quasi 500 contagi, 15 classi in quarantena alle scuole superiori (è bene ricordare che parliamo …

giuseppe summa, nursind

Subito assunzioni negli ospedali dell’Asl To4. Lo chiede il Nursind

“Subito assunzioni! La macchina burocratica non può rallentare lo scorrimento delle chiamate dalla mobilità infermieri”. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *