Home / BLOG / SETTIMO TORINESE. Maltrattamenti all’asilo “Papà Cervi”: un mese all’educatrice. La delusione delle parti civili

SETTIMO TORINESE. Maltrattamenti all’asilo “Papà Cervi”: un mese all’educatrice. La delusione delle parti civili

E’ una sentenza destinata a far discutere quella pronunciata mercoledì scorso dal giudice Elena Stoppini del Tribunale di Ivrea nell’ambito del processo per i presunti maltrattamenti all’asilo nido comunale “Papà Cervi” di Settimo Torinese. La maestra Franca Scorpioni, difesa dagli avvocati Emanuele Ficara e Valentina Zancan del foro di Torino, è stata condannata ad un…

Sei arrivato fin qui

Oramai un numero sempre più grande di cittadini si informa attraverso la rete, senza dover pagare nulla. La verità è che fare informazione e farla bene, essere liberi e indipendenti, ha un costo e non sempre della “rete” ci si può fidare. Se ci leggi e ti piace quello che noi scriviamo puoi aiutarci a continuare a fare il nostro lavoro per il prezzo di un caffè alla settimana. E se credi che l’informazioni sia anche uno strumento di libertà puoi aiutarci come “sostenitore” abbonandoti a “La Voce Più”.

Infinitamente grazie,
Liborio La Mattina
Direttore Responsabile La Voce

Blogger: Emiliano Rozzino

Emiliano Rozzino
Libero di...

Leggi anche

SETTIMO TORINESE: Incidente in corso Piemonte, grave motociclista

Sono gravi le condizioni di un motociclista di 30 anni di cui non sono state …

CIRIE’. Borgo Loreto vince il Palio

Dopo una sfida all’ultimo punto il Borgo Loreto ha vinto il Palio dei Borghi 2019. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *