Home / Dai Comuni / SETTIMO TORINESE. La buona comunicazione: prima puntata per la nuova presidenza del Rotary club
il presidente Carmelo Velardo, al centro, con Giuseppe Iaccheo e Roberto Canu

SETTIMO TORINESE. La buona comunicazione: prima puntata per la nuova presidenza del Rotary club

Comunicazione, prima puntata. Carmelo Velardo, il nuovo presidente del Rotary di Settimo, ha mantenuto la promessa di avviare un rinnovamento del club partendo, appunto, dalla comunicazione. Martedì 11 luglio, presso il Ristorante della Suoneria,  il Rotary ha ospitato due esperti dell’argomento scelto come Roberto Canu, psicologo, e il formatore del personale Giuseppe Iaccheo, dell’associazione Quadri e Capi Fiat. Il tema trattato durante la conviviale è stato: “La comunicazione come viatico per costruire relazioni di fiducia”. La mansione dello psicologo, infatti, è stata quella di intrattenere il pubblico attraverso l’illustrazione del funzionamento della comunicazione ai giorni d’oggi, argomento assai importante e ricorrente in ogni ambito. Gli ospiti ed esperti della serata sono stati fortemente voluti ed invitati dal neo presidente del Rotary Club, Carmelo Velardo.

La serata si è conclusa con la testimonianza di riconoscenza del Rotary Club consegnata dallo stesso presidente agli ospiti. A ricordo della conviviale è stato consegnato anche l’ultima pubblicazione del Rotary dal titolo “Il Rotary è un’idea meravigliosa”. Come ha affermato Carmelo Velardo, all’interno di essa, sono contenuti i colori raffiguranti la nostra nazione.

Oltre ad organizzare saltuariamente conviviali che affrontino temi più svariati, il Rotary Club di Settimo Torinese si impegna a realizzare importanti servizi per la città e i suoi cittadini. La collaborazione con altri Rotary Club è inoltre assai importante per il raggiungimento di ogni obiettivo correlato a progetti di solidarietà.

Sonia Leotta

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

BRUSASCO. “Basta una Zampa – Dog Therapy” all’asilo Cottolengo

BRUSASCO. “Basta una Zampa – Dog Therapy” all’asilo Cottolengo. Prende il via questa settimana il …

CALUSO. Patrizia Levi: scrittrice, illustratrice, artista

Nonostante abbia pubblicato due libri e uno di questi, “Quando le nuvole bruciano”,abbia sfiorato le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *