Home / BLOG / SETTIMO TORINESE. Ex Standa: respinto il ricorso di alcuni cittadini

SETTIMO TORINESE. Ex Standa: respinto il ricorso di alcuni cittadini

Un bel sospiro di sollievo. Lo han tirato gli amministratori comunali, giovedì mattina, quando han saputo di un primo pronunciamento favorevole del Tar alla riqualificazione dell’area della ex Standa. Tre edifici residenziali di 15, 13 e 11 piani, una galleria commerciale, parcheggi interrati e una piazza pubblica. Un progetto che ha trovato l’avversione di alcuni residenti della zona che hanno preso carta e penna e presentato un ricorso al Tar, richiedendo anche la sospensiva dei lavori. Edifici troppo alti, in totale difformità rispetto allo sky line settimesi, distanze dagli edifici vicini non rispettate, queste ed altre le incongruenze denunciate.

Sei arrivato fin qui

Oramai un numero sempre più grande di cittadini si informa attraverso la rete, senza dover pagare nulla. La verità è che fare informazione e farla bene, essere liberi e indipendenti, ha un costo e non sempre della “rete” ci si può fidare. Se ci leggi e ti piace quello che noi scriviamo puoi aiutarci a continuare a fare il nostro lavoro per il prezzo di un caffè alla settimana. E se credi che l’informazioni sia anche uno strumento di libertà puoi aiutarci come “sostenitore” abbonandoti a “La Voce Più”.

Infinitamente grazie,
Liborio La Mattina
Direttore Responsabile La Voce

Blogger: Mattia Aimola

Mattia Aimola
Senza peli sulla penna

Leggi anche

CRONACA. Armi illegali, tre arresti nel Torinese. A Palazzo, Mathi e Lanzo

Continua l’attività di controllo disposta dal Comandante provinciale dei carabinieri di Torino, colonnello Francesco Rizzo, …

Dite…Dite!

Dite…Dite! A Sparone sabato 23 febbraio nel salone polivalente, con il Patrocinio del Comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *