Home / Dai Comuni / SETTIMO TORINESE. Entusiasmo e creatività al corso di "Re Move" con Max Imperoli

SETTIMO TORINESE. Entusiasmo e creatività al corso di "Re Move" con Max Imperoli

Entusiasmo, grinta e creatività al corso di “Re Move”. Domenica per la prima volta in Piemonte e a Settimo si è tenuto il corso di formazione della disciplina “Re Move” con Max Imperoli (ideatore del movimento internazionale Macumba Dance Fitness e Re Move) e il suo team, arrivati direttamente da Roma. Un evento organizzato dall’insegnante settimese di Macumba Dance e master trainer della regione Piemonte Antonio Augelli dell’a.s.d “Accendi lo Spirito” in collaborazione con la scuola di danza DreamArt.

 

Tantissimi i partecipanti al corso, tenutosi presso i locali della Dream Art in via Rio Fracasso 10, che hanno potuto scoprire il mondo di ReMove, un programma presentato per la prima volta all’evento Rimini Wellness 2015, che consiste in un allenamento esplosivo di fitness, hip hop, reggae ton, unico nel suo genere, valorizzato da una componente psico-terapeuta.

 

Un modo divertente per tenersi in allenamento adatto a tutte le generazioni che aiuta a mettere da parte i pensieri negativi accendendo la voglia di ballare, divertirsi e scatenarsi. Un altro successo che si porta a casa l’asd “Accendi lo Spirito” che in pochissimo tempo è riuscita a realizzare tantissimi eventi importanti sul territorio coinvolgendo grandi e piccini. Per chi è interessato a cimentarsi nella disciplina “Re Move” il sodalizio settimese attiverà dei corsi. Inoltre Augelli dal 2 al 5 giugno sarà presente al Rimini Wellness (la fiera internazionale del fitness) come rappresentante della disciplina per la regione Piemonte.

 

 

 

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

IVREA. Stato Maggiore

IVREA. Booooom!!!! Bomba sul Carnevale. Gli ufficiali esclusi hanno fatto ricorso al Tar.

Avevano preannunciato di voler usare le vie legali e lo hanno fatto con un ricorso …

CASELLE. Avetta: “La Regione vuole finalmente occuparsene?”

“L’aeroporto di Caselle, secondo i dati di Fly Torino, ha registrato anche per il 2019, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *