Home / Dai Comuni / SETTIMO TORINESE. Anche Rossella tra i “vip” di Sanremo

SETTIMO TORINESE. Anche Rossella tra i “vip” di Sanremo

Anche quest’anno Rossella Bisceglia, nota parrucchiera settimese, e la sua associazione Progressive Rox Events, con sede in via Verdi 4/e, hanno organizzato eventi legati al 66° Festival di Sanremo. Lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato Rossella si è recata nella città dei fiori per seguire le sfilate, i concorsi canori e di hairstyle che la settimese organizza ormai da qualche anno, collaborando con Paolo Formia, Loretta Giulietti e Daniele Morelli, nel backstage dell’Ariston.

 

È sempre emozionante essere a Sanremo- dichiara Rossella-. Ogni anno è diverso e ricco di emozioni. La creazione di tanti eventi collaterali mi inorgoglisce sempre. Inoltre, ho la possibilità ogni anno di portare ragazzi e ragazze del territorio. L’anno scorso il tenore Christian Rizzi ha vinto il concorso “Una voce per sognare 2015” e, dopo aver partecipato a innumerevoli eventi canori durante tutto il 2015, è stato presente anche venerdì sera ad un nostro evento sanremese”.

 

Martedì scorso, inoltre, altre quattro ragazze settimesi Federica La Porta e Valentina Rossignoli, giovani volontarie di Garanzia Giovani presso la biblioteca Archimede, Sara Taverna e Krizia Costantino hanno partecipato ad un concorso sanremese che consisteva in una sfilata con abiti della stilista Loretta Giulietti e acconciature da sogno, vincendo il premio come miglior coreografia.

 

Insomma Rossella e la sua associazione hanno trovato un modo per realizzare dei piccoli grandi sogni dei giovani settimesi e creare molteplici spettacoli collaterali al Roof Garden e in piazza Eroi in cui intrattenere il pubblico sanremese.

 

 

 

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

CHIVASSO. “VIP Sognando Chivasso”, l’associazione del sorriso

Chivasso ha un ricco tessuto associativo ed in esso spicca “VIP Sognando Chivasso”, un’associazione di …

TORRAZZA. Contatore in fiamme in via Mazzini, intervengono i vigili del fuoco

Fiamme in va Mazzini poco dopo le 19 quando un contatore del gas ha preso …

2 Commenti

  1. Avatar

    Scusate se mi permetto ma il premio l’ho vinto io (roberta frattin di Ciriè) con Loretta.

  2. Avatar

    Con i vestiti di Loretta Giulietti e le acconciature di Maria Pia de Carlo!!! Delle altre ragazze solo due erano assieme a me, ma sono andate via prima della sfilata. Non hanno vinto.
    Le altre due ragazze invece non erano con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *