Home / BLOG / SETTIMO. Telethon, prime iniziative al via

SETTIMO. Telethon, prime iniziative al via

Nacque nell’anno 2004, la prima edizione della staffetta benefica ideata da Sandro Barollo, incaricato di Telethon per raccogliere fondi a Settimo, da allora, grandi successi e divertimento all’insegna della solidarietà sia per atleti e che per sportivi amanti della natura con spirito goliardico. E cosi, a ridosso della maratona nazionale televisiva Telethon, come consuetudine, si svolgerà il duathlon della solidarietà, consistente nell’abbinata delle due discipline, MTB e corsa a piedi, che si svolgerà domenica 24 novembre alle ore 11 al parco fluviale tra Settimo e San Mauro. Si potrà partecipare sia in coppia che da soli praticando entrambe le discipline. 

Per informazioni 3477157645. Dallo stesso punto di ritrovo mezz’ora prima partirà anche la camminata organizzata da Cassandra Leccese del Settimo Kilometro. 

Non mancheranno le sorprese. Domenica 9 novembre la gara di pesca benefica che ha dato il via al Telethon settimese, organizzata da Stefano Pileggi in collaborazione con il “Lago Blu” di Settimo. 

Ricchi premi per i primi 10 classificati, oltre 30 gli iscritti, grande soddisfazione per tutti i partecipanti e i volontari. 

Sui tre gradini del podio sono saliti, il vincitore Marco Molinaro, 2° Giuseppe Besson, 3° Franco Guarino.

Commenti

Blogger: Carlo Rea

Carlo Rea
CR67

Leggi anche

Ricordiamo Lace con una presenza virtuale

Sta iniziando la terza ondata del covid, peggiore delle prime, resa ancora più terribile dalle …

GLI AFFRESCHI DELLA CHIESA DI SAN BERNARDINO

Eccoci purtroppo giunti alla descrizione dei bellissimi affreschi della Chiesa di San Bernardino. Vi chiederete …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *