Home / Eventi / Altri Eventi / SETTIMO. Miss e Mister Settimo 2018: sabato 28 luglio al De Gasperi
miss&mister settimo 2018

SETTIMO. Miss e Mister Settimo 2018: sabato 28 luglio al De Gasperi

Sabato 28 luglio tornerà in scena l’elezione di Miss e Mister Settimo al parco De Gasperi. La serata inizierà alle 20, con l’esibizione della Voce di Calabria, l’associazione settimese di Antonio Folino che affiancherà l’agenzia di moda Union Model di Torino, con quarant’anni di esperienza nel campo della moda e dello spettacolo, nell’organizzazione di Miss e Mister Settimo. In palio ci saranno i premi messi in palio da Del Vago Gioielli e dall’agenzia di viaggi Girovacanze. Il programma prevede due sfilate di moda: la prima dedicata ai bimbi, dalle 21 alle 21,30, organizzata dal negozio Kids. La seconda, in programma dalle 22,30 alle 23, dedicata alla moda e alle anteprima del negozio Angolo Abbigliamento di via Roma 2.

Durante la serata sono previste anche due esibizioni di danza delle associazioni Quiero Bailar e Centro Nuova Danza. La passerella sarà montata sotto le stelle, ma in caso di maltempo la manifestazione sarà spostata all’interno della tensostruttura montata nell’area verde.

Dante Zanetti, patron dell’Agenzia nonchè  “impresario” del programma tv SuperMarket di Italia Uno, con rigore e scrupolo ha avviato al mondo dello spettacolo gran parte degli artisti piemontesi attualmente in auge. Dai tempi della scoperta del futuro Gabriel Garko  fino ai giorni nostri, la Union Model collabora attivamente con la città di Settimo. Annovera di recente il vincitore del titolo nazionale di “Mister Italia 2016” Paolo Crivellin come già Chiara Edelfa Masciotta e piu recentemente Irene Cavaglià per Miss Grand Prix 2011.

E le fasce di Miss Grand Prix e del “Più bello d’Italia” saranno messe in palio anche a Settimo.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

SETTIMO. 3.000 tonnellate di rifiuti pericolosi. Tre persone denunciate

Lastre di amianto, rottami ferrosi, oli esausti e materiale plastico per circa 3.000 tonnellate di …

scuola

SETTIMO. “La scuola è un posto sicuro e mi rattrista che la debbano chiudere”

“La scuola è un posto sicuro e mi rattrista che la debbano di nuovo chiudere”. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *