Home / Eventi / SETTIMO. Lions ed associazioni settimesi si impegneranno per la Caritas
Le associazioni hanno incontrato il rappresentante del Lions Club Settimo (Giuseppe Lo Curto) e il coordinatore cittadino della Caritas, Pasquale Dell’Aquila

SETTIMO. Lions ed associazioni settimesi si impegneranno per la Caritas

Il Lions Club di Settimo e le associazioni settimesi, ben 24, uniranno le forze per organizzare un grande concerto “gospel” di Natale a favore della Caritas settimese. L’evento si svolgerà il 1° dicembre nel salone parrocchiale della San Vincenzo De Paoli di via Milano, anticipando di due settimane la rassegna delle corali settimesi, in programma per il 14 dicembre.

L’iniziativa è stata presentata in sala Aquarioom dalla presidenza del Consiglio comunale di Giancarlo Brino. “Questo è un anno speciale per Settimo, noi vogliamo che questo evento sia all’altezza – commenta Giuseppe Lo Curto, rappresentante del Rotary Club – . Ci uniremo per ottenere il massimo risultato possibile, affinché si possa destinare un buon ricavato alla Caritas che segue le famiglie settimesi indigenti”. Pasquale Dell’Aquila, coordinatore cittadino della Caritas, ha approvato l’iniziativa “Questo vuol dire che c’è sensibilità ed attenzione, l’obiettivo è quello di fare rete – dice – . La Caritas non si occupa solo di alimenti, ma anche di vestiti e di sostegno economico”. Presto sarà avviato anche un centro di ascolto interparrocchiale, per dare anche un sostegno a livello psicologico.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

VALPERGA. Franco Trentalance presenta il fumetto Horror

Appuntamento con il serial killer, domani pomeriggio in provincia di Torino: al Cinema Ambra (Via …

SETTIMO TORINESE. La Lega mette sotto processo Mencobello

Processo in contumacia per l’avvocato Mencobello presso la sezione del Carroccio. Lui, stasera, non ci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *