Home / Dai Comuni / SETTIMO. La pastasciutta che racconta la storia

SETTIMO. La pastasciutta che racconta la storia

Ritorna l’appuntamento con la solidarietà, grazie ad un’idea del cavalier Giuseppe Fruncillo, Sottufficiale della GdiF in pensione, che dal 2001 abbina l’aggregazione tra ex colleghi di lavoro ed amici con quello di divertirsi giocando a calcio, pensando anche alla beneficenza. L’obiettivo è quello di raccogliere fondi da destinare all’Ugi, la onlus con sede presso l’ospedale Regina Margherita di Torino. La manifestazione si è svolta presso la struttura del Settimo Calcio di via Levi. Si sono incontrate la rappresentativa dei dirigenti-allenatori,  l’amministrazione comunale di Settimo e il GF Forino. Il torneo è stato vinto dal Settimo Calcio, che ha sconfitto il Forino (1-0) e l’amministrazione comunale (3 a 1). Le premiazioni sono state condotte dal presidente del Settimo Calcio, Ursillo: “Abbiamo ereditato questa simpatica manifestazione, e mi è sembrato giusto farla proseguire, sia per l’amicizia che mi lega con le parti coinvolte, sia per il suo importante risvolto”. Infine, Fruncillo, nel ringraziare tutti i partecipanti e lo stesso presidente viola, ha ufficializzato la cifra raccolta, che sarà versata a favore dell’UGI, di 370 euro.

SETTIMO CALCIO: Mario Cuomo, Elio Ossino, Alfredo Pancioli, Carlo Rea, Igino Boffa, Leo Borrello, Filippo Storniolo, Bruno Carè, Michele Salvatore, Giovanni Venere e Francesco Formicola.

AMMINISTRATORI COMUNALI: Angelo Palumbo, Giorgio Gilardi, Gianfranco Coghetto, Luigi Nerici, Vittorio Calabrò, Antonio Cusaniello, Davide Farrugia, Giuseppe Capellupo, Alessandro Scopel, Ennio Fioretto, Roberto Bressan e Giancarlo Brino.

GS FORINO: Francesco Fruncillo, Corso, Signore, Romano, Mencobello, Chimisso, Frandina, Gadaletta, Miraglia, Pargalia, Sorrenti, Candido e Giuseppe Fruncillo.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

IVREA. Prima un “patto per la lettura” e poi “Ivrea Capitale del libro”

Lo abbiamo già scritto qualche mese fa. Fiato alle trombe e pure rullo di tamburi…. …

CHIVASSO. Continua il viaggio nel mondo delle partite iva…

Sabrina Mortarotti e Silvio Brollo sono due partite iva chivassesi e vogliono dirci la loro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *