Home / Dai Comuni / SETTIMO. La Croce Rossa vince il torneo memorial “Alfredo Contiero”
LA CROCE ROSSA Prima classificata

SETTIMO. La Croce Rossa vince il torneo memorial “Alfredo Contiero”

La Croce Rossa ha vinto il torneo di calcio a cinque intitolato alla memoria di Alfredo Contiero, compianto presidente della Fidas. La squadra di Angelo Barbati ha superato in finale la Pro loco con il punteggio di 5 a 1. Il Fornacino Club ha conquistato il terzo posto sconfiggendo l’Avis per 4 a 2. Le partite sono state disputate nella giornata di sabato 19 maggio presso l’impianto sportivo “Verdelago” dei Mezzi Po. L’evento è inserito nei festeggiamenti per il 57° anniversario di fondazione della sezione settimese intitolata al cavalier Francesco Garnero.

Queste le formazioni:

Fidas e Fidas Iveco: Francesco Sabatino, Andrea Vitale, Amedeo Saggin, Giuseppe Spinoso, Francesco Di Marco, Salvatore Loiacono, Vito Erba, Pietro Vanone, Angelo Vanone, Luca Danieli, Davide Velardo, Pierangelo Perri, Salvatore Aiello e Tommaso Cioffi.

Avis: Carlo Rea, Fabrizio Gnesutta, Roberto Battaglio, Deris Contro, Giuliano Bruzzese, Alberto Cravero, Michele Simiele e Fabrizio Bertocco.

Croce Rossa: Angelo Barbati, Davide Barbati, Gianni Pilot, Simone Urso, Stefano Galaverna, Alfonso Troccolo, Dragos Andrei, Salvatore Fruncillo, Stefano Sgavetti e Vasil Andrei.

Pro Loco: Luigi Nuzachi, Paolo Chiavelli, Robin Piazzo, Marco Godizzi, Ermanno Godizzi, Vincenzo Passafiume e Alessandro Piazzo.

Fornacino Club: Salvatore Atzeni, Dalla Chiusa, Leonardo Virardi, Stefano Peyretti, Christian Montoya, Elvis Huaman e Attilio Virardi.

Banda musicale: Stefano Florian, Gianluca Chiadi, Andrea Damiano, Denis Sansoè e Alessandro Basile.

Latte e Cereali: William Bassolino, Ludovico Pivideri.

Al termine della giornata, la vittoria è andata alla Croce Rossa che ha superato in finale 5 a 1 la Pro Loco, mentre il Fornacino ha conquistato il terzo posto sconfiggendo l’Avis per 4 a 2 . “Dedicare ad Alfredo Contiero questo torneo – ha detto durante la premiazione la presidente della Fidas, Patrizia Nardo – è doveroso per tutto ciò che ha fatto per la Fidas”.

Alla premiazione erano presenti anche la moglie di Alfredo Contiero, Jolanda, e la figlia Sabrina. Il ricavato del torneo sarà destinato alla Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro ONLUS di Candiolo.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

IVREA. Prima un “patto per la lettura” e poi “Ivrea Capitale del libro”

Lo abbiamo già scritto qualche mese fa. Fiato alle trombe e pure rullo di tamburi…. …

CHIVASSO. Continua il viaggio nel mondo delle partite iva…

Sabrina Mortarotti e Silvio Brollo sono due partite iva chivassesi e vogliono dirci la loro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *