Home / BLOG / Segno superfortunato Scorpione. Settimana dal 22 al 29 ottobre

Segno superfortunato Scorpione. Settimana dal 22 al 29 ottobre

ARIETE – La settimana si apre con il favore della Luna che porta i consigli necessari a risolvere qualche piccola questione pratica. Il week-end può riservare qualche fastidioso intoppo, meglio scegliere un programma non troppo impegnativo e soprattutto in compagnia di amici fidati.

TORO – Le opposizione dei pianeti veloci sono ancora molte e vi sentite sotto pressione sia nei rapporti di lavoro quotidiani che in famiglia. A breve le cose muteranno, ma nel frattempo, puntate sui giorni centrali della settimana per risolvere un problema che vi sta a cuore.

GEMELLI – Affrettatevi a mettere in campo un progetto al quale tenete in modo particolare: fra qualche giorno le cose in Cielo si complicheranno parecchio, complici le consuete antipatie stagionali. Nel fine-settimana la Luna amica porta consiglio e potrete conquistare punti importanti.

CANCRO – Nonostante i nati della seconda decade siano impegnati a contrastare l’opposizione di Saturno, i pianeti veloci vi danno una bella carica: lo fanno Mercurio e Venere, pregevoli per impegni di lavoro quotidiani e in amore e dal 24 anche il Sole, portando nuove e preziose energie.

LEONE – La settimana si apre con la Luna nel segno, alleata speciale per affrontare, e risolvere, qualche questione lasciata in sospeso. Marte dispensa ottime energie, da spendere nel lavoro e in qualche nuovo progetto. A breve, anche in Amore potrete ottenere la vostra rivincita.

VERGINE – Gli studenti che devono affrontare le prime prove scolastiche sono favoriti, così come ottiene ottimi riscontri chi lavora nel campo della comunicazione. La Luna vi fa visita nei giorni centrali della settimana, con piccole e gradite sorprese e incontri o telefonate inattese.

BILANCIA – Puntate sul settore professionale, spendendo bene le energie che Marte vi mette a disposizione. Certo i tanti impegni iniziano a farvi sentire un po’ di fatica, ma bisogna ottimizzare: per riposarsi ci sarà tempo più avanti. Molto piacevole e sorprendente il fine-settimana.

SCORPIONE – Il Cielo è ai vostri piedi, con compleanni speciali per chi festeggia in questi giorni. I pianeti veloci si sono dati appuntamento nel vostro segno, portando novità nel lavoro, piacevoli momenti da trascorrere con il partner o incontri elettrizzanti per chi è single.

SAGITTARIO – I nati della terza decade sono accompagnati da un fortunato Giove che si trasforma in ottimo sponsor per i loro progetti di vita, nel lavoro e nello studio, e li accompagna in conquiste amorose ardite. Si aggiunge la Luna, amica nei primi giorni della settimana.

CAPRICORNO – A passo di marcia, senza farsi spaventare mai. Questo è il vostro motto e ancor più in questa fase della vostra vita, con Saturno che vi accompagna. Nulla viene regalato, ma voi siete abituati a lavorare sodo e state accumulando punti preziosi da spendere in futuro.

ACQUARIO – Il Cielo è confuso e i messaggi che giungono dalle Stelle non sono così chiari. Di certo la Luna vi accompagna nel fine-settimana, i giorni migliori per dedicarvi ad un progetto di lavoro importante oppure per cercare di conquistare il cuore della persona che vi interessa.

PESCI – I supporti celesti sono molteplici, grazie all’accumulo di pianeti positivi nel segno amico dello Scorpione. Potete contare su energie importanti, da convogliare verso il settore della vita che in questo momento richiama di più la vostra attenzione. Il fine-settimana porta nuove e creative idee.

Commenti

Blogger: Annarita Scalvenzo

Annarita Scalvenzo
Le Stelle di Annarita

Leggi anche

I gatti.

Rispettare me stesso molte volte è saper dire di no senza aver paura di deludere …

Dal canterano al cifun!

Dal canterano al cifun! Oggi si parlava con l’amico aggregato alpino Mauro e Bruno delle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *