Home / BLOG / Segno superfortunato Sagittario. Settimana dal 29 ottobre al 4 novembre

Segno superfortunato Sagittario. Settimana dal 29 ottobre al 4 novembre

ARIETE – Stanchezza e stress si fanno sentire, a causa dell’opposizione di Marte che vi mette a dura prova. Le antipatie marziane, infatti, disseminano il cammino professionale, i percorsi di studio e i rapporti interpersonali di ostacoli imprevisti. Puntate, però, sulla notte di Halloween per rifarvi, con il favore della Luna.

TORO – Bisogna giocare d’anticipo e mettere subito in atto  strategie di lavoro e di studio: se avevate in mente di proporre nuove iniziative ai vostri superiori, allora fatelo subito, prima che inedite, e meno favorevoli, geometrie celesti caratterizzino il Cielo autunnale.

GEMELLI – Vi state inoltrando sempre di più in un clima che non è mai nelle vostre corde. Nati in primavera, i Gemelli soffrono l’arrivo dell’inverno, con le antipatie dei pianeti veloci e soprattutto delle festività che costringono a riti collettivi. Attenti alle streghe! La notte di Halloween presenta qualche insidia lunare.

CANCRO – Gli amici del primo segno d’Acqua sono privilegiati in questo spicchio d’autunno, grazie agli effetti benefici dei pianeti che stanno transitando nel segno amico dello Scorpione. Amore, lavoro, studio, potete giocare le vostre carte migliori ed essere sicuri di avere successo.

LEONE – Ancora qualche giorno di pazienza e le Stelle torneranno a sorridervi: in particolare Venere saprà essere una buona consigliera per le faccende di cuore, alle quali vi potrete dedicare con grande enfasi. I giorni migliori della settimana sono quelli centrali, con il favore della Luna.

VERGINE – Gli impegni da fronteggiare sono sempre tanti, sia per chi lavora, che per chi è impegnato con lo studio. La Luna offre buoni consigli, mai da sottovalutare, soprattutto per chi ha voglia di preparare un programma distensivo per il fine-settimana, magari in compagnia di amici fidati.

BILANCIA – Ancora una settimana nel vortice celeste, con Marte che detta i ritmi quotidiani, piuttosto incalzanti. Gli impegni a cui fare fronte sono davvero tanti e bisogna saper dosare con attenzione le energie. Un po’ di riposo extra è d’obbligo, rigenerante anche per la salute.

SCORPIONE – Concentratevi sulle conquiste amorose ed a risolvere gli affari di cuore, approfittando degli ultimi giorni in compagnia di Venere. Appianate malintesi con il partner, mentre i single fanno nuovi ed interessanti incontri. Organizzate lavoro e studio perché a breve gli impegni aumenteranno.

SAGITTARIO – Luna e Venere saranno al vostro fianco, in questa settimana che si preannuncia davvero speciale. La prima vi accompagna nella notte di Halloween, trascinandovi in feste indimenticabili, mentre la seconda sbarca malandrina nel vostro segno, nella notte fra venerdì e sabato.

CAPRICORNO – Puntate tutto sul fine-settimana, soprattutto se avete intenzione di concedervi un breve viaggio, da organizzare con cura per trarne il massimo beneficio. I suggerimenti stellari sono molti e positivi, da utilizzare sia nello studio che per concludere progetti di lavoro.

ACQUARIO – E’ meglio puntare l’attenzione sui progetti di studio e di lavoro, dove potrete procedere in modo spedito, grazie alle buone energie che vi giungono da Marte in ottimo aspetto di trigono dalla Bilancia. Potete osare soluzioni ardite, che avranno un buon esito.

PESCI – Ultimi suggerimenti di Venere e Mercurio che stanno per traslocare dal segno amico dello Scorpione. La prima offre la possibilità di nuove conquiste, mentre il messaggero alato rivitalizza il dialogo di coppia. Luna pregevole soprattutto a inizio settimana.

 

Commenti

Blogger: Annarita Scalvenzo

Annarita Scalvenzo
Le Stelle di Annarita

Leggi anche

Valori Alpini

Valori Alpini Al termine della Prima guerra mondiale un gruppo di reduci l’8 luglio1919 costituì …

RIVALBA. Libero Tubino socio onorario di Trifole & Trifolè

Da venerdì 8 a domenica 10 novembre si è svolta la “XXXII Edizione della Mostra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *